Data d’uscita di Only Murders in the Building 3 su Disney+, l’attesa stagione con Meryl Streep

Hulu e Disney+ svelano la data d'uscita di Only Murders in the Building 3, l'attesa terza stagione con Meryl Streep come new entry.

Meryl Streep

Credits photo: @Only Murders in the Building su Twitter


INTERAZIONI: 68

Only Murders in the Building 3 ha una data d’uscita. Durante gli Upfront della Disney, la casa di Topolino ha svelato quando debutterà l’attesa terza stagione della comedy thriller che vedrà Meryl Streep come new entry nel cast.

Only Murders in the Building 3 arriverà quindi su Hulu negli USA e su Disney+ in Italia a partire dall’8 agosto.

Il finale della seconda stagione ha visto un salto temporale di un anno, dopodiché la serie ha introdotto Paul Rudd nel ruolo ricorrente della co-star di Charles, Ben Glenroy. Nella serata di apertura della loro commedia, l’ex attore di Brazzos ha affrontato dietro le quinte il personaggio interpretato da Rudd, accusandolo di avere un comportamento “problematico”. In seguito, lo ha minacciato di stare “lontano da lei “, perché sapeva “cosa hai fatto.” Pochi istanti dopo, Ben è crollato sul palco ed è morto. La misteriosa donna di cui parla Charles dovrebbe essere interpretata proprio dalla pluripremiata attrice Premio Oscar.

Oltre alla Streep e Rudd, l’altra new entry di stagione è Jesse Williams, l’interprete di Jackson Avery in Grey’s Anatomy. L’attore vestirà i panni di un documentarista che si interessa all’ultima indagine di Charles, Oliver e Mabel.

Gli indizi sul ruolo della grande attrice americana erano stati indicati dal co-creatore della serie John Hoffman. 

Interpellato da TVLine, mesi fa, si era limitato a rimanere sul vago: “Mi piacerebbe davvero dirtelo. Ma mi piace anche che questa domanda venga posta nella mente degli spettatori tra la seconda e la terza stagione. Direi solo questo: è sicuramente una domanda che ci siamo posti e siamo balzati in avanti con una risposta molto precisa.”

Steve Martin ha co-creato la serie con Hoffman. Martin, Hoffman, Martin Short e Selena Gomez sono i produttori esecutivi insieme a Dan Fogelman, Jess Rosenthal e Jamie Babbit. 

Continua a leggere su optimagazine.com.