Sesta puntata di Un Passo dal Cielo 7, trama 4 maggio: la felicità di Manuela con Gregorio è a rischio?

Nella sesta puntata di Un Passo dal Cielo 7, in onda il 4 maggio, Manuela in crisi a causa dei fantasmi del passato?

un-passo-dal-cielo-7

Credits photo: @RAI


INTERAZIONI: 78

Nella sesta puntata di Un Passo dal Cielo 7, la felicità di Manuela con Gregorio viene messa a dura prova quando tornano i fantasmi del passato: la neo ispettrice cadrà in crisi? Stasera, giovedì 4 maggio, va in onda un nuovo appuntamento con l’amata fiction di Rai1 ambientata a San Vito di Cadore, tra le Dolomiti venete.

Manuela torna a San Vito di Cadore dopo essere diventata ispettrice e aver perfezionato i suoi studi in prossemica, una disciplina che studia sul piano psicologico i possibili significati delle distanze materiali che l’uomo tende a mettere tra sé stesso e gli altri. Grazie a questa qualità, la sorella di Vincenzo sarà in grado di concentrarsi meglio sulle indagini con una visione a 360 gradi.

Si intitola Nido d’amore la sesta puntata di Un Passo dal Cielo 7 di stasera, di cui vi riportiamo la sinossi:

L’indagine sull’omicidio di un noto imprenditore che produce sci fa scoprire ai nostri la storia di un grande amore ma mette Vincenzo in una brutta situazione. Tra le difficoltà sul lavoro e le continue ingerenze della suocera nella sua vita, la pressione sul poliziotto sale, finché Carolina lo affronta con una conversazione scomoda. Anche Manuela vive momenti difficili quando i fantasmi del passato si ripresentano e mettono in pericolo la felicità trovata con Gregorio. Nathan intanto aiuta Mirko a ricucire rapporti strappati.

Nel cast e personaggi di Un Passo dal Cielo 7: Giusy Buscemi nei panni di Manuela Nappi: Vincenzo Ianniello è Vincenzo Nappi; Serena Iansiti nei panni di Carolina; Rocio Muñoz Morales è Eva; Leonardo Pazzagli è Gregorio Masiero; Marco Rossetti è Nathan detto anche “l’uomo degli orsi”; Giorgio Marchesi è Luciano Paron, un allevatore ricco e potente; Alessandro Bedetti Giulia Vecchio sono Mirko e Adele Sartor, rispettivamente figlio di Nathan e sua madre; e Gianmarco Pozzoli è il buon agente Huber Fabbricetti.

L’appuntamento con la sesta puntata di Un Passo dal Cielo 7 è per stasera su Rai1 dalle 21:30.

Continua a leggere su optimagazine.com.