Ultima puntata di Che Dio ci Aiuti 7, Suor Angela torna per aiutare Azzurra: trame episodi 16 marzo

Ultima puntata di Che Dio ci Aiuti 7, in onda stasera 16 marzo su Rai1: Azzurra suora, Suor Angela ritorna, Sara scopre la verità su Elia.

Ultima puntata di Che Dio ci Aiuti 7

Credits photo: @RAI


INTERAZIONI: 444

La decima e ultima puntata di Che Dio ci Aiuti 7 va in onda stasera, giovedì 16 marzo. Segreti finora taciuti saranno svelati: Azzurra deve decidere cosa fare dopo quanto scoperto su Sara, mentre Suor Teresa farà una mossa che getterà tutto in confusione. Suor Angela ritorna per aiutare la sua novizia, che è prossima ai voti.

Come anticipato, l’ultima puntata vedrà anche un crossover con Un Passo dal Cielo 7; è l’occasione per lanciare la nuova stagione della fiction di Rai1, in onda a fine marzo.

Di seguito quindi le anticipazioni sulla decima puntata di Che Dio ci Aiuti 7

Si comincia con l’episodio 7×19 dal titolo Dire fare impicciare, di cui vi riportiamo la sinossi:

Azzurra deve fare i conti con ciò che ha scoperto sul passato di Sara e lo condivide con Suor Teresa, che la frena sul fatto di rivelare la verità. Azzurra però non demorde e Suor Teresa chiama il Vescovo, facendogli presente la sua insubordinazione. Mentre Sara rivive un ricordo traumatico del passato legato alla verità che ha scoperto Azzurra e scopre che Marco, il ragazzo che sta frequentando, non è arrivato ad Assisi per caso.

A seguire, l’episodio 7×20 intitolato La ricerca della felicità, ed ecco la sinossi:

Sara apprende la tragica notizia che riguarda Elia, nel frattempo Suor Teresa avverte i Servizi Sociali e condanna la scelta di Azzurra. La novizia, disperata, cerca conforto in Suor Angela e cerca la forza per perdonare e non giudicare Suor Teresa che, messa di fronte all’amore più puro, ha finalmente la possibilità di sanare il suo cuore ferito. Ludo e Cate, ignare di quanto è successo, si convincono che Sara ed Emiliano sono destinati a stare insieme, anche se lo psichiatra sta per iniziare la sua nuova vita con Corinna.

Nel cast di Che Dio ci Aiuti 7: Elena Sofia Ricci è Suor Angela; Francesca Chillemi è Azzurra Leonardi; Pierpaolo Spollon è Emiliano; Valeria Fabrizi interpreta Suor Costanza; Federica Pagliaroli è Sara; Ileana D’Ambra è Cate; Emma Valenti è Ludovica; Filippo De Carli è Ettore; infine Valerio Di Domenticantonio è Elia.

L’appuntamento con la decima e ultima puntata di Che Dio ci Aiuti 7 è per stasera alle ore 21:25 su Rai1.

Continua a leggere su optimagazine.com.