Al via The Mandalorian 3 su Disney+, il viaggio di Din e Grogu riparte da Navarro

The Mandalorian 3 debutta su Disney+, il viaggio di Din e Grogu riparte da Navarro a partire dal 1° marzo con i nuovi episodi

The Mandalorian 3

Credits photo: @Disney+


INTERAZIONI: 81

Debutta The Mandalorian 3 su Disney+: dal 1° marzo c’è la terza stagione dell’acclamata serie ambientata nell’universo di Star Wars. Un episodio a settimana per ritornare nel mondo dei mandaloriani e capire a che punto è il viaggio di Din (Pedro Pascal) e il piccolo Grogu.

I due si sono riuniti negli episodi finali dello spin-off The Book of Boba Fett. Il piccolo Yoda aveva infatti deciso di abbandonare l’allenamento Jedi con Luke Skywalker, per tornare a bordo dell’astronave insieme al suo “padre adottivo”.

In The Mandalorian 3, continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme. Una quarta stagione è già stata annunciata ed è in fase di sviluppo.

Pedro Pascal ha anticipato The Mandalorian 3 durante un’ospitata al Tonight Show con Jimmy Fallon: “Dirò, ci saranno più Mandaloriani, molti di loro”, ha affermato Pascal. “Ci sarà una battaglia epica… al plurale? Forse?” Quando gli è stato chiesto di parlare del suo coraggioso compagno e figlio adottivo, Grogu, l’attore ha risposto in modo raggiante: Grogu è molto bravo. Sta ancora imparando, sta insegnando, protegge molte persone.” E poi ha scherzato: “Penso che se dico qualcosa di più, verrò sostituito. Non solo come Mandaloriano, ma come essere umano nella vita reale!”

La serie è interpretata da Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito. Tra i registi degli otto episodi della terza stagione ci sono Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard.

Jon Favreau è showrunner/capo sceneggiatore ed executive producer insieme a Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono i produttori esecutivi.

Continua a leggere su optimagazine.com.