Bianca Atzei mamma: è nato Noa Alexander, la prima foto

Bianca Atzei e Stefano Corti sono diventati genitori. Ecco Noa Alexander nella prima foto in tre

bianca atzei mamma

INTERAZIONI: 1

Bianca Atzei è mamma: è nato Noa Alexander, primo figlio della cantante con Stefano Corti. La buona novella è stata annunciata dai diretti interessati in un post condiviso sui social. La coppia ha pubblicato la prima foto che li mostra abbracciati in compagnia del piccolo appena venuto al mondo.

Bianca Atzei mamma di Noa Alexander: “Finalmente”

“Finalmente”, questa la prima parola pubblicata sui social di Bianca Atzei e Stefano Corti sui social da genitori, con un cuore che suggella il momento magico.

Noa Alexander è venuto al mondo e la coppia ha pubblicato la prima foto in tre. Dall’inizio della gravidanza la cantante e l’ex inviato de Le Iene hanno aggiornato costantemente i follower con scatti del pancione della cantante di origine sarda.

Nei mesi scorsi, ospiti a Verissimo, i due hanno annunciato il sesso del nascituro. Oggi, mercoledì 18 gennaio 2023, il piccolo Noa Alexander ha finalmente un volto.

Il ricovero al nono mese di gravidanza per una polmonite

Nel dicembre 2022, quando ormai si trovava nel pieno del nono mese di gravidanza, Bianca Atzei è stata ricoverata presso il Mangiagalli di Milano per un problema di salute e una polmonite. A comunicare con i fan ci aveva pensato il compagno Stefano Corti, che dopo il primo spavento aveva rassicurato tutti: “Sembra stia migliorando”.

Pochi giorni dopo la stessa Bianca Atzei aveva aggiornato i follower dal suo letto di ospedale, spiegando cosa fosse successo con maggiori dettagli: “Ho rischiato di dover partorire e fare le trasfusioni”.

Il problema si era presentato a seguito di un’infezione, ma secondo il racconto della cantante l’equipe del Mangiagalli era stata pronta ad intervenire con il massimo dell’umanità e della professionalità.

Tra i commenti sotto il post che ci mostra Bianca Atzei mamma per la prima volta insieme al figlio e al compagno, non mancano gli interventi dei colleghi famosi: “Eccolo! Evviva”, scrive Alessandra Amoroso. C’è anche un siparietto divertente di Nicola Savino, che commenta: “Benvenuta!”, mentre Noa Alexander è un maschietto.

Continua a leggere su optimagazine.com