Caso Madame e green pass falso, interviene l’assessore alla sanità del Lazio prima del Capodanno a Roma

L'assessore alla sanità della Regione Lazio dice la sua sul caso Madame, che a Capodanno sarà protagonista del concerto romano

madame tour 2021

INTERAZIONI: 68

Sul caso Madame e green pass interviene l’assessore alla sanità della regione Lazio, quando al concerto di Capodanno a Roma mancano solo pochi giorni. Madame sarà tra i protagonisti musicali del concerto di Capodanno 2023 di Roma Capitale, organizzato nella storica location del Circo Massimo per festeggiare l’addio al vecchio anno e l’arrivo del nuovo.

Non sarà l’unica a festeggiare sul palco del Circo Massimo. Oltre a Madame, nel cast del concerto di Capodanno 2023 a Roma ci sono diversi esponenti del mondo musicale italiano che animeranno una serata di gioia e di brindisi festosi. Il programma è già noto e prevede anche una giornata di attività gratuite per bambini e famiglie nel primo giorno dell’anno.

La preoccupazione dell’assessore alla sanità della regione Lazio raggiunge la rete nel momento in cui Madame risulta essere indagata per falso green pass. Stando a quanto è noto, la cantante potrebbe essere tra coloro che hanno ricevuto la certificazione verde senza sottoporsi a vaccinazione anti covid-19, falsificando l’avvenuta inoculazione con la complicità di alcuni medici.

L’indagine è in corso di svolgimento e Madame è dunque innocente fino al verdetto ufficiale. Intanto la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023 potrebbe essere a rischio e Amadeus si è già espresso in merito.

Non solo: in rete arriva la preoccupazione di D’Amato, assessore alla sanità della Regione Lazio, che si dice “esterrefatto”. Si tratterebbe di un gesto gravissimo, quello della cantante, qualora dovesse risultare vero. “Ho passato due anni a combattere il Covid-19. Dopo la battaglia che abbiamo fatto, la vicenda della cantante Madame mi lascia esterrefatto. Auspico che almeno dal palco del Circo Massimo lanci un messaggio di fiducia nella scienza e nei vaccini”, le sue parole sui social.

L’augurio dell’assessore è che Madame lanci, dal palco del concerto di Capodanno 2023 dal Circo Massimo di Roma, un messaggio di speranza e fiducia nella scienza e nei vaccini.