Otto new entry nel cast de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2, tra loro un attore di Bridgerton

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere aggiunge 8 attori nel cast della prossima stagione della serie Prime Video

Gli Anelli del Potere 2

Credits photo: @Prime Video


INTERAZIONI: 2

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2 amplia il suo cast aggiungendo ben otto new entry per la prossima stagione, attualmente in produzione nel Regno Unito.  

I nuovi componenti del cast sono: Oliver Alvin-Wilson (Lovesick di Netflix); Stuart Bowman (Alex Rider, GuiltBodyguardVersailles); Gavi Singh Chera (The Lazarus Project); William Chubb (Vampire AcademyThe SandmanPistol ); Kevin Eldon (Game of ThronesTenebre e ossaInside Number 9); Will Keen (The Pursuit of Love, The Crown); Selina Lo (Hellraiser); e Calam Lynch (Bridgerton, Derry Girls). 

Gli otto episodi della prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sono disponibili in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori. 
 
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere porta per la prima volta sugli schermi le eroiche leggende della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Questo dramma epico si svolge migliaia di anni prima degli eventi narrati in Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, e porta gli spettatori in un’era lontana in cui furono forgiati grandi poteri, regni ascesero alla gloria e caddero in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza appesa al più esile dei fili, e il più grande cattivo mai uscito dalla penna di Tolkien minacciò di far sprofondare tutto il mondo nell’oscurità.

Partendo da un momento di relativa pace, la serie segue un gruppo di personaggi, alcuni già noti, altri nuovi, mentre si apprestano a fronteggiare il temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo. Dalle più oscure profondità delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, all’isola mozzafiato del regno di Númenor, fino ai luoghi più estremi sulla mappa, questi regni e personaggi costruiranno un’eredità che sopravvivrà ben oltre il loro tempo.  

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2 non ha ancora una data d’uscita.

Continua a leggere su optimagazine.com.