Monarch su Sky, la serie sulla musica country con Susan Sarandon in onda dal 23 novembre

Debutta Monarch su Sky: la musica diventa un affare di famiglia nella serie con Susan Sarandon in onda dal 23 novembre

Monarch su Sky

Credits photo: @FOX


INTERAZIONI: 91

Debutta Monarch su Sky, un avvincente family drama ricco di colpi di scena, tutto al ritmo della musica country. Dal 23 novembre il Premio Oscar Susan Sarandon (miglior attrice protagonista per Dead Man Walking, Thelma & Louise, The Client) guida un cast di prim’ordine nella nuova serie in onda su Sky Serie.

Prodotta da Sony e creata da Melissa London Hilfers, Monach, in 11 episodi ambientati in Texas, racconta la storia di una delle stelle più luminose del firmamento della musica country americana, Dottie Cantrell Roman (Sarandon) e del marito, il cantautore country Albie Roman (Trace Adkins, The Lincoln Lawyer, Una Canzone per mio padre), uniti tanto nella vita privata quanto in quella professionale in quanto sono partner musicali da decenni. I Roman sono una famiglia piena di talento, che rappresentano una vera e propria dinastia della country music. Ma anche se il loro nome è sinonimo di onestà, alla base del loro successo c’è una bugia.

Le origini di questo impero, infatti, non corrispondono a quanto hanno sempre dichiarato. E quando il loro regno verrà messo in pericolo, Nicky Roman (Anna Friel, Limitless, London Boulevard), promessa della musica country, già impegnata a scontrarsi contro un’industria che è contro di lei, non si fermerà di fronte a nulla per proteggere l’eredità di famiglia, ma anche la sua stessa carriera, anche a costo di scontrarsi apertamente con suo fratello Luke – Ceo della Monarch Records (Joshua Sasse) e contro sua sorella minore Gigi (Beth Ditto), che sembra finalmente intenzionata a reclamare la sua parte nell’impero Roman.

Monarch su Sky andrà in onda con due episodi a settimana, ogni mercoledì. Nel primo, i coniugi Dottie e Albie Roman hanno creato un impero grazie alla musica country. Tuttavia le cose non sono esattamente quello che sembrano. Nel secondo episodio, Luke sospetta che Albie sia responsabile di ciò che è accaduto a sua madre. Intanto Gigi viene proclamata la nuova regina del country.

L’appuntamento con Monarch su Sky Serie è a partire dalle 21:15.

Continua a leggere su optimagazine.com.