Diverse rimodulazioni Fastweb tra meno di un mese, tutte le tariffe coinvolte

Non sono pochi i clienti impattati dai rincari di inizio inverno

rimodulazioni Fastweb

INTERAZIONI: 2

All’orizzonte si stagliano delle rimodulazioni Fastweb che impatteranno i clienti del servizio di linea fissa. Le modifiche unilaterali del contratto sono previste a partire dal giorno 1 dicembre e comporteranno un incremento della spesa da pochi centesimi fino a circa 5 euro.

I rincari impatteranno un numero importante di tariffe. Gli esperti di Mondomobileweb hanno raccolto l’elenco esatto dei piani interessati appunto e questi sono tutti riportati nell’elenco seguente.

Una volta chiarite quali sono le offerte coinvolte dalle prossime rimodulazioni Fastweb, è anche necessario chiarire che sarà concesso recedere dal proprio contratto nel caso in cui si decida di non adeguarsi alle modifiche. L’operazione potrà essere effettuata con una raccomandata A/R a Fastweb SpA, Casella Postale 126 – 20092 Cinisello Balsamo (MI), con l’invio di una PEC all’indirizzo fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it. Ancora sarà possibile anche rivolgersi ad un negozio Fastweb o procedere tramite l’app MyFastweb. Per la specifica operazione non ci saranno penali e neppure costi di disattivazione da pagare entro il prossimo 15 gennaio. Ai clienti resta dunque la scelta di restare con l’operatore alle nuove condizioni oppure no.

Continua a leggere su optimagazine.com