Viola come il Mare verso il finale del 4 novembre con Francesco pronto a cedere: anticipazioni ultimi episodi

Viola come il Mare verso il finale di stagione, cosa succederà tra i due protagonisti?


INTERAZIONI: 2889

Viola come il Mare si avvia verso il finale di stagione. I fan hanno apprezzato molto il ritorno di Can Yaman ancora di più al fianco di Francesca Chillemi ma il momento d’oro di Canale5 sta per terminare visto che venerdì 4 novembre sulla fiction calerà il sipario. Le prime anticipazioni sugli ultimi episodi di Viola come il Mare rivelano che Francesco Demir potrebbe spiazzare l’affascinante giornalista e ‘collega’ dopo il tenero avvicinamento di queste settimane, ma davvero trionferà l’amore nel finale del 4 novembre?

Il pubblico è convinto di no perché la seconda stagione è già stata annunciata e gli sceneggiatori non vorranno di certo bruciare le tappe e allora cosa aspettarci da questo gran finale?

Fino a questo momento, Francesco e Viola hanno preferito perseguire due strade differenti ma la passione potrebbe esplodere proprio negli ultimi episodi della serie a meno che Viola non riuscirà a sistemare le cose con Raniero pronto ad andare a vivere con lei dopo la dura reazione della scorsa puntata, i due andranno davvero in avanti o torneranno sui loro passi in modo tale che Viola possa dedicare delle attenzioni particolari a Francesco?

Prima di scoprire come andrà a finire, l’appuntamento con i fan è fissato per questa sera con una nuova puntata di Viola come il Mare in cui mentre Viola riflette ancora sulla possibile convivenza con RanieroDemir è amareggiato perché si sente ingannato da Farah. Intanto le indagini non mancano mai per lui e a tenerlo impegnato ci sarà la morte di un giovane atleta e quella di un noto imprenditore porta i due a lavorare di nuovo insieme.

Infine, Tamara offre a Viola un fondamentale aiuto per rintracciare l’uomo che potrebbe essere suo padre.