Dopo Totti e Ilary, anche Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si separano

Il matrimonio tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi giunge al capolinea: i due si separano

PH: Alessia Marcuzzi Tik Tok


INTERAZIONI: 1174

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si separano. Dopo Totti e Ilary è finito anche il matrimonio tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi “ma la nostra famiglia continuerà ad esistere”, assicurano i due attraverso una nota congiunta all’Ansa.

I due comunicato la decisione di lasciarsi e a parlare è Alessia Marcuzzi che annuncia la fine del suo matrimonio ma non la fine della famiglia costruita con l’ormai ex marito. Proseguirà infatti il rapporto di affetto che unisce tutti i componenti della famiglia, che continuerà a rimanere tale nonostante la fine dell’amore tra la conduttrice e Paolo Calabresi Marconi.

Questo significa che i figli di Alessia Marcuzzi – Tommaso e Mia – avuti dalle precedenti relazioni, continueranno a vedere Paolo Calabresi.

“Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni”, le dichiarazioni rilasciate all’agenzia di stampa che hanno già fatto il giro del web.

Quest’anno è la seconda separazione importante nel mondo dello spettacolo per quel che riguarda l’Italia. Dopo la fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, anche Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si separano ma loro scelgono un’unica comunicazione ufficiale, affidata all’agenzia Ansa attraverso le parole della Marcuzzi. Presumibilmente, non dovremmo quindi assistere alle battaglie – legali e non – che la coppia Totti / Blasi continua a riservare a cadenza giornaliera.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi si erano sposati nel 2014. Il loro matrimonio aveva coronato una relazione sentimentale iniziata come pura amicizia e durata a lungo. Adesso termina dopo circa 8 anni.

Continua a leggere su optimagazine.com