Pio e Amedeo spuntano a Verissimo in attesa di Emigratis ma il pubblico non ci sta

Emigratis torna in tv mentre Pio e Amedeo sbarcano a Verissimo


INTERAZIONI: 114

Nei giorni scorsi Pio e Amedeo sono stati ospiti ad Amici per lanciare la nuova edizione di Emigratis, con tanto di polemiche social che li hanno travolti, ma le loro incursioni in casa Mediaset non sono ancora finite. Nelle scorse ore la rete ha annunciato il ritorno dei due in tv ma non solo in prima serata ma anche nel pomeriggio come ospiti di Verissimo.

i due saranno nel salotto di Silvia Toffanin nella puntata di sabato pomeriggio per parlare ancora della nuova edizione del loro programma e rivelare qualcosa in più sulla loro vita privata. Non è la prima volta che i due sono ospiti della Toffanin e già in passato si sono molto aperti sul loro privato tanto da arrivare alle lacrime, cosa faranno questa volta?

Ecco l’annuncio della trasmissione sui social:

Ogni volta che si tratta dei due pugliesi le polemiche non mancano e se da una parte c’è qualcuno che li trova simpatici, dall’altra c’è chi continua ad accusarli di essere troppo esagerati e poco ‘politicamente corretti’. In particolare, questa etichetta è rimasta addosso a Pio ed Amedeo da quando hanno portato in tv Felicissima Sera su Canale5, otterranno lo stesso successo con la nuova edizione di Emigratis?

Pio e Amedeo tornano su Canale 5 in prima serata da mercoledì 28 settembre con “Emigratis- La resa dei conti”, nuovo programma in quattro puntate che li vede protagonisti insieme a tanti, tantissimi poveri sfortunati ad averli incrociati nei panni di “Bufalone” e “Messicano”, due nuovissimi personaggi che daranno vita ad una storia comico reale, quali saranno i vip raggiunti dai due e come reagirà il pubblico a questa versione da prima serata e da Canale5?