Justin Bieber in concerto a Lucca stasera: durata, biglietti e scaletta

Justin Bieber è arrivato a Lucca dove stasera si esibirà in occasione del Summer Festival: i dettagli sui biglietti, sulla durata dello spettacolo e sulla scaletta

Justin Bieber a Lucca

INTERAZIONI: 86

Justin Bieber in concerto a Lucca stasera: l’artista è atteso in città per la performance in occasione del Lucca Summer Festival. Il concerto si terrà presso le Mura di Lucca, in viale Carducci. Sono ancora disponibili una manciata di biglietti per consentire agli ultimi ritardatari di poter assistere allo spettacolo dell’artista che oggi riprende ufficialmente il Justice World Tour dopo lo stop causa malattia.

Biglietti per Justin Bieber in concerto a Lucca stasera

Mancano solo poche ore al concerto di Justin Bieber a Lucca e sono ancora disponibili pochissimi biglietti, in prevendita su TicketOne e nei punti vendita autorizzati dislocati in tutta la penisola.

Un biglietto per il posto in piedi costa 74,75 euro; un posto nel settore della Pit Area – Posto in piedi costa invece 89,70 euro e consente di assistere all’evento da un’area riservata, la più vicina al palco. Sono esauriti i biglietti per la tribuna laterale numerata.

L’apertura porte è attesa alle ore 14.00 ma Justin Bieber si esibirà dalle ore 21.30. Di seguito gli orari nel dettaglio:

14:00 Apertura porte
19:30 Mara Sattei live – opening act
20:20 Rkomi live – opening act
21:30 Justin Bieber in concerto al Lucca Summer Festival

La durata del concerto di Justin Bieber

Quanto dura il concerto di Justin Bieber a Lucca? Due opening act si esibiranno prima di lui, due artisti italiani che negli ultimi mesi hanno fatto molto parlare di sé, imponendosi nelle classifiche di vendita. Stiamo parlando di Mara Sattei e di Rkomi.

I due saranno in concerto per circa 40 minuti stasera e si esibiranno prima di Justin Bieber. L’esibizione di Mara Sattei è prevista alle ore 19.30. Alle 20.20 sarà poi il turno di Rkomi, in concerto come opening act di Justin Bieber, che salirà invece sul palco alle ore 21.30.

Le esibizioni degli opening act non andranno ad intaccare la durata del concerto di Justin Bieber, che resta confermata intorno alle 2 ore.

La scaletta di Justin Bieber in concerto a Lucca stasera

Somebody
Hold On
Deserve You
Holy
Where Are U Now
What Do You Mean?
Yummy
Hold Tight
Love Yourself
Off My Face
Confident
All That Matters
Honest
Sorry
Love You Different
As I Am
Ghost
Lonely
2 Much
Intentions
Attention
Boyfriend
Baby
Peaches
Anyone