Metro prolungata per Ultimo a San Siro: parcheggi, orari, ingressi

A San Siro arriva Ultimo per due serate: tutto ciò che c'è da sapere sul concerto e come raggiungere lo Stadio Meazza

ultimo niente singolo

INTERAZIONI: 2

Tutto è pronto per il doppio concerto di Ultimo a San Siro. Nelle sette di sabato 23 e domenica 24 luglio, l’artista romano chiude la tournée negli stadi con due spettacoli sold out al Meazza. Ricordiamo ai fan che i biglietti sono nominativi e per entrambi i concerti non è concesso il cambio nome in cassa ma solo online su Ticketone e nei punti vendita fino al giorno dell’evento.

I biglietti già acquistati per i precedenti appuntamenti – rimandati causa Covid-19 – restano validi per i rispettivi nuovi eventi.

Alla data del 23 luglio 2022 a Milano, Stadio San Siro potranno accedere coloro in possesso dei biglietti per il 18 giugno 2020 e il 2 luglio 2021. Alla data del 24 luglio 2022 a Milano, Stadio San Siro potranno accedere i possesso dei biglietti per il 19 giugno 2020 e il 3 luglio 2021.

In scaletta i suoi maggiori successi e gli ultimi brani in rotazione radiofonica.

Gli orari di Ultimo a San Siro

APERTURA BIGLIETTERIA ORE 14.00 
RITIRO VIP PACK dalle ore 14.00
RITIRO ACCREDITI dalle ore 17.00
APERTURA PORTE VIP PACK ORE 16.00
PORTE PRATO E PRATO GOLD ORE 16.30
APERTURA PORTE ORE 17.00 (altri settori)

INIZIO SHOW ORE 21.00

Seguire le indicazioni sugli ingressi riportate sul proprio biglietto.

Metro prolungata per Ultimo a San Siro

ATM istituisce corse speciali della metropolitana per consentire ai fan il ritorno a casa dopo i concerti di Ultimo a San Siro. Prolungate la linea M1 Rossa e la linea M5 Lilla. Lo Stadio San Siro di Milano è raggiungibile in metro scegliendo la fermata San Siro Stadio (M5) o Lotto (M1). 

Dopo la chiusura delle metropolitane sono in servizio i bus sostitutivi e le altre linee notturne. 

Se viaggiate su M1 scendete a: 

Se viaggiate su M5 scendete a:

Parcheggi Stadio San Siro 

Se decidete invece di spostarvi in automobile, nei pressi dello stadio è possibile posteggiare ma il consiglio resta quello di lasciare l’auto nei pressi dei capolini della M1 Rossa e della M5 Lilla per poi spostarsi con i mezzi ATM. 

Altri punti di parcheggio sono: Parcheggio Molino Dorino, Area sosta cimitero Maggiore, sosta lungo Via De Gasperi, area parcheggio Via Novara, parcheggi Via Barzaghi, area sosta cimitero ebraico. Il parcheggio più capiente è il parcheggio Lampugnano.