Nessun pericolo per l’uscita degli iPhone 14 in grandi numeri, ancora un nuovo fornitore

Apple pronta a colmare qualsiasi mancanza da parte dei partner

iPhone 14

INTERAZIONI: 66

Apple sta pensando proprio a tutto per l’uscita degli iPhone 14: per evitare di subire problemi di fornitura in vista del via alla commercializzazione dei prossimi melafonini, ha pensato bene di aumentare il numero di partner validi per la sua catena di approvvigionamento. Il noto analista Kuo in queste ore, attraverso il suo profilo Twitter, ha chiarito la natura di un nuovo accordo appena siglato tra il colosso di Cupertino con l’azienda SG Micro cinese e questo aspetto non è per nulla da sottovalutare.

Alcune componenti di SG Micro hanno appena superato la certificazione di qualità per i modelli iPhone 14 di fascia alta, dunque per gli esemplari Pro e Pro Max. Ciò significa che proprio la società cinese potrà fornire unità hardware preziose per i dispositivi top di gamma assoluti di questo 2022. Questo riconoscimento arriva per la prima volta in assoluto per il nuovo partner il che significa che il fornitore è ora etichettato come di livello 1 per gli accordi di approvvigionamento dei device premium Apple.

Sempre Kuo, nelle scorse settimane, aveva parlato di problemi di fornitura di alcune componenti per il display dei prossimi melafonini. Allo stesso tempo, tuttavia, aveva chiarito che non c’era assolutamente da preoccuparsi per l’uscita degli iPhone 14, proprio per la diversificazione delle forniture di componenti da parte di Apple. Proprio l’ultimo accordo con SG Micro va esattamente nella stessa direzione e non lascia intravedere pericoli nella futura commercializzazione dei successori degli iPhone 13 a partire dal mese di settembre.

La data di uscita degli iPhone 14 dovrebbe essere quella del 13 settembre, secondo le ultime indiscrezioni. I modelli pronti ad essere lanciati dovrebbero essere 4: quello standard da 6,1 pollici, l’iPhone 14 Max da 6,7 ​​pollici, l’iPhone 14 Pro da 6,1 pollici e l’ iPhone 14 Pro Max da 6,7 ​​pollici.

Continua a leggere su optimagazine.com