La nona puntata di Don Matteo 13 riavvicina Anna e Marco con un colpo di scena? Trama 24 maggio

Anna e Marco tornano insieme nella nona puntata di Don Matteo 13? O il colpo di scena è dietro l'angolo? La trama del 24 maggio

seconda puntata di Don Matteo 13

Credits photo: @RAI/Lux Vide


INTERAZIONI: 122

Un colpo di scena potrebbe scuotere la nona puntata di Don Matteo 13. Anna sta pensando di adottare Ines? E ci sarà Marco a darle una mano? Queste sono due delle domande che il pubblico si porrà nell’appuntamento di stasera, martedì 24 maggio, su Rai1.

Come anticipato, Don Matteo 13 raddoppia per due settimane. Dopo aver trasmesso la settima e l’ottava puntata la scorsa settimana, anche in questa gli spettatori si godranno gli ultimi due appuntamenti con la tredicesima stagione della fiction.

Ecco le anticipazioni della nona puntata di Don Matteo 13 dal titolo Il coraggio di credere:

Un’emergenza obbliga la piccola Ines a stare a casa di Anna per qualche giorno. Questa convivenza porta la Capitana a chiedersi se potrebbe essere una buona madre per la bambina. O in futuro. Intanto Ines viene coinvolta da Cecchini e da Marco in un’operazione segreta, alle spalle di Anna, che vede il Maresciallo nell’improbabile ruolo di allenatore di una squadra di calcetto per bambini! Nel frattempo, le condizioni di Greta sono peggiorate e Federico non riesce a stare con le mani in mano. Ma cosa può fare un ragazzino contro una terribile malattia? A Federico, però, l’impossibilità del suo obiettivo non importa: lui vuole solo raggiungerlo.

Nel cast di Don Matteo 13Terence Hill nei panni di Don Matteo; Raoul Bova è Don Massimo; Nino Frassica nel ruolo del Maresciallo Cecchini; Maria Chiara Giannetta è la Capitana Anna Olivieri; Maurizio Lastrico è il PM Marco Nardi; Nathalie Guetta nei panni di Natalina; Francesco Scali nel ruolo di Pippo; Aurora Menenti è Ines; e Francesco Castiglione è Barba. New entry: Emma Valenti è Valentina Anceschi; Mattia Teruzzi è Federico; Giorgia Agata è Greta.

L’appuntamento con la nona puntata di Don Matteo 13 su Rai1 è alle ore 21:25. Il finale di stagione vi aspetta invece giovedì 26 maggio.

Continua a leggere su optimagazine.com.