Data e trailer di Only Murders in the Building 2, la nuova stagione debutta con un doppio episodio su Disney+ Star

Disney+ ha svelato data e trailer di Only Murders in the Building 2, con un doppio episodio a lanciare la nuova stagione

only-murders-in-the-building-2

Credits photo: @Hulu/Disney


INTERAZIONI: 84

Disney+ ha diffuso il teaser ufficiale di Only Murders In The Building 2, nuova stagione della comedy Hulu con protagonista lo scoppiettante trio formato da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez.

La Casa di Topolino fa sapere che in Italia debutterà martedì 28 giugno con un doppio episodio in esclusiva sulla piattaforma streaming, all’interno di Star.

La trama della seconda stagione riparte dopo la sconvolgente morte di Bunny Folger, presidente del consiglio di amministrazione dell’Arconia. Charles (Steve Martin, Il padre della sposa), Oliver (Martin Short, The Morning Show) e Mabel (Selena Gomez, I morti non muoiono) tentano di smascherare il suo assassino. Tuttavia, ne derivano tre (sfortunate) complicazioni: il trio è implicato pubblicamente nell’omicidio di Bunny, si trova al centro di un podcast rivale e inoltre deve affrontare un gruppo di vicini newyorkesi convinti che abbiano commesso l’omicidio.
 
Only Murders in the Building nasce dai co-creatori e sceneggiatori Steve Martin e John Hoffman (Grace and FrankieLooking). Martin e Hoffman sono i produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal.

Tre guest star d’eccezione in Only Murders in the Building 2. Cara Delevingne interpreta Alice, una gallerista e interesse amoroso di Mabel; grazie a lei, il personaggio di Selena Gomez scopre un lato di se stessa che ha un po’ trascurato. Inoltre, la morte di Bunny svela nuovi segreti dell’Arconia, sia nel suo design letterale che nella sua storia, collegata all’infanzia di Charles. Attraverso dei flashback scopriremo qualcosa in più sul padre del personaggio di Steve Martin, incluso il suo legame con l’edificio, il che aggiunge un ulteriore livello di mistero alla trama.

Shirley MacLaine ricopre il ruolo della gelida madre di Bunny che accusa Amy Schumer di essere una ladra e di aver rubato un quadro di suo figlio, ora esposto inspiegabilmente a casa sua. La Schumer interpreta una versione leggermente “insopportabile” di se stessa, ed è una nuova inquilina dell’Arconia. 

Ecco il trailer della seconda stagione in italiano:

Continua a leggere su optimagazine.com.