Il finale di Blue Bloods 11 in coppia con The Rookie 4 su Rai2: trame 15 e 22 maggio

C'è il finale di Blue Bloods 11, preceduto da un nuovo appuntamento di The Rookie 4 su Rai2: le anticipazioni del 15 e 22 maggio

finale di Blue Bloods 11

Credits photo: @CBS


INTERAZIONI: 66

Il finale di Blue Bloods 11 conclude, per ora, le vicende della famiglia Reagan. Il poliziesco sarà preceduto da un nuovo appuntamento con The Rookie 4, che continua la sua messa in onda almeno per tutto giugno.

Ecco le anticipazioni di stasera, domenica 15 maggio.

Si parte con l’episodio 4×17 di The Rookie dal titolo Programmazione:

L’agente John Nolan e la squadra sentono di dover negoziare con un uomo sconvolto che tiene in ostaggio un ospedale per assicurarsi che sua moglie riceva un intervento chirurgico salvavita.

Nel cast e personaggi di The Rookie 4, Nathan Fillion nel ruolo di John Nolan; Alyssa Diaz è Angela Lopez; Richard T. Jones è Wade Grey; Titus Makin è Jackson West; Mercedes Mason è Zoe Andersen; Melissa O’Neil è Lucy Chen; Afton Williamson è Talia Bishop; Eric Winter è Tim Bradford; Mekia Cox interpreta Nyla Harper; Jenna Dewan nel ruolo di Bailey; e Tru Valentino nel ruolo dell’agente Aaron Thorsen.

A seguire, l’episodio 11×16 di Blue Bloods, nonché finale di stagione, intitolato Sotto copertura (seconda parte):

I Reagan si uniscono per impedire che Joe Hill venga ucciso mentre era in servizio, quando temono che la copertura di Joe sia saltata all’interno del gruppo di trafficanti di armi che sta aiutando l’ATF a far cadere.

Nel cast di Blue Bloods 11 ritroviamo: Tom Selleck nei panni di Frank Reagan; Donnie Wahlberg interpreta Danny Reagan; Bridget Moynahan è Erin Reagan; Will Estes è Jamie Reagan; e Len Cariou nel ruolo di Henry Reagan. Compongono il cast principale anche: Marisa Ramirez nella parte di partner di Danny, la detective Maria Baez; Vanessa Ray è l’ex partner di Jamie (ora moglie) Eddie Janko-Reagan; Gregory Jbara è il vice commissario per l’informazione pubblica Garrett Moore; Robert Clohessy nel ruolo del tenente Sidney Gormley; Abigail Hawk è la detective Abigail Baker, l’assistente principale di Frank; e Steve Schirripa è l’investigatore det. Anthony Abetemarco.

La dodicesima stagione di Blue Bloods è ancora inedita in Italia e non sappiamo quando andrà in onda su Rai2. The Rookie 4, invece, continuerà. Domenica 22 maggio, il crime con Nathan Fillion non sarà trasmesso, ma tornerà invece dal 5 giugno con due episodi.

L’appuntamento con The Rookie 4 e il finale di Blue Bloods 11 su Rai2 è dalle ore 21:05.

Continua a leggere su optimagazine.com.