Anche con schermo esterno più grande il Samsung Galaxy Z Flip 4

Con schermo esterno da oltre 2 pollici il prossimo smartphone pieghevole Samsung Galaxy Z Flip 4

Samsung Galaxy Z Flip 3

INTERAZIONI: 0

Vi parliamo anche oggi del Samsung Galaxy Z Flip 4, di cui proprio ieri avevamo detto integrerà una batteria più grande di 100mAh rispetto all’attuale Galaxy Z Flip 3, potendo così idealmente garantire qualche ora di attività aggiuntiva, anche grazie al lavoro combinato di un processore di più recente generazione di un’ottimizzazione software senz’altro migliorata.

Le novità circa il Samsung Galaxy Z Flip 4 non si esauriscono qui, dal momento che il prossimo pieghevole a conchiglia del colosso di Seul dovrebbe anche presentare uno schermo esterno più grande, che consentirà agli utenti di svolgere una serie di operazioni senza la necessità di aprire il dispositivo (cosa che gli garantisce anche una certa durabilità). Il primo modello di Galaxy Z Flip montava uno schermo esterno da 1,06 pollici, praticamente utile solo per visualizzare l’ora, la data e qualche notifica, oltre che i comandi del player multimediale. Il Galaxy Z Flip 3, invece, integra uno schermo esterno OLED da 1,9 pollici, che si presta ad una serie di mansioni e che, tramite il tool Good Lock, consente peraltro di utilizzare anche le applicazioni.

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate da Ross Young, analista e CEO di Display Supply Chain Consultants (DSCC), il Samsung Galaxy Z Flip 4 dovrebbe integrare uno schermo esterno più di 2 pollici, rendendosi così ancora più funzionale. La fonte non ha aggiunto altri dettagli, ma, visto di chi parliamo, non c’è bisogno di farsi altre domande (l’affidabilità è assicurata, anche se siamo pur sempre in presenza di pure e semplici indiscrezioni, pertanto suscettibili di variazioni). In ogni caso, poter contare su un Samsung Galaxy Z Flip 4 con una batteria maggiorata ed uno schermo esterno più grande farebbe senz’altro piacere: siete d’accordo anche voi per caso?

Continua a leggere su optimagazine.com