The Rookie 4 e Blue Bloods 11 in coppia su Rai2 il 1° e 8 maggio, anticipazioni episodi

The Rookie 4 e Blue Bloods 11 ancora in coppia su Rai2 nelle domeniche del 1° e 8 maggio: ecco le anticipazioni sugli episodi

The Rookie 4 e Blue Bloods 11

Credits photo: @ABC


INTERAZIONI: 103

Tornano in onda The Rookie 4 e Blue Bloods 11 su Rai2 nella domenica del 1° maggio. La serie tv con Tom Selleck è fresca di rinnovo: la CBS ha infatti confermato la tredicesima stagione, mentre da noi in Italia la dodicesima è ancora inedita. Ecco le anticipazioni di stasera.

Si parte con l’episodio 4×15 di The Rookie dal titolo Lista nera:

Harper sottopone Thorsen alla “Giornata della semplicità”, ma l’esercizio viene interrotto da un visitatore inaspettato. Nel frattempo, due testimoni per un imminente caso del gran giurì vengono assassinati e il sergente Gray potrebbe essere il prossimo della lista.

Nel cast e personaggi di The Rookie 4, Nathan Fillion nel ruolo di John Nolan; Alyssa Diaz è Angela Lopez; Richard T. Jones è Wade Grey; Titus Makin è Jackson West; Mercedes Mason è Zoe Andersen; Melissa O’Neil è Lucy Chen; Afton Williamson è Talia Bishop; Eric Winter è Tim Bradford; Mekia Cox interpreta Nyla Harper; Jenna Dewan nel ruolo di Bailey; e Tru Valentino nel ruolo dell’agente Aaron Thorsen.

A seguire, l’episodio 11×15 di Blue Bloods, intitolato Sotto copertura (prima parte):

La famiglia Reagan viene sconvolta quando Danny scopre che il loro nuovo membro della famiglia, Joe Hill, sta lavorando sotto copertura per l’ATF per far cadere un’organizzazione di trafficanti di armi.

Nel cast di Blue Bloods 11 ritroviamo: Tom Selleck nei panni di Frank Reagan; Donnie Wahlberg interpreta Danny Reagan; Bridget Moynahan è Erin Reagan; Will Estes è Jamie Reagan; e Len Cariou nel ruolo di Henry Reagan. Compongono il cast principale anche: Marisa Ramirez nella parte di partner di Danny, la detective Maria Baez; Vanessa Ray è l’ex partner di Jamie (ora moglie) Eddie Janko-Reagan; Gregory Jbara è il vice commissario per l’informazione pubblica Garrett Moore; Robert Clohessy nel ruolo del tenente Sidney Gormley; Abigail Hawk è la detective Abigail Baker, l’assistente principale di Frank; e Steve Schirripa è l’investigatore det. Anthony Abetemarco.

The Rookie 4 e Blue Bloods 11 tornano in onda domenica 8 maggio. Nel 4×16 di The Rookie, la troupe dei documentari di Thorsen fa un altro aggiornamento con la squadra. A seguire, l’episodio 11×16, nonché finale di stagione di Blue Bloods.

L’appuntamento con The Rookie 4 e Blue Bloods 11 su Rai2 è dalle ore 21:05.

Continua a leggere su optimagazine.com.