Il trailer di The Essex Serpent con Tom Hiddleston e Claire Danes svela un mistero e una passione proibita (video)

Apple TV+ svela il trailer di The Essex Serpent, Tom Hiddleston e Claire Danes coinvolti in un mistero e una passione proibita

trailer di The Essex Serpent

Credits photo: @AppleTV+


INTERAZIONI: 84

Apple TV+ svela il trailer di The Essex Serpent, la nuova serie tv basata sul romanzo bestseller di Sarah Perry.

Ambientato nell’Inghilterra vittoriana, il period dramma, composto da sei episodi, segue la vedova londinese Cora Seaborne (interpretata da Claire Danes, attrice pluripremiata per Homeland) che si trasferisce nell’Essex per indagare sugli avvistamenti di un leggendario serpente. Le sue idee si scontrano però con il vicario William Ransome (Tom Hiddleston, Loki e The Night Manager), convinto che si tratti solo di una superstizione. Quando avviene la tragedia, la gente del posto accusa Cora di aver attirato la creatura. Nel cast anche Frank Dillane (Fear the Walking Dead), Clémence Poésy (The Tunnel) e Hayley Squires (Collateral).

Nel trailer di The Essex Serpent, Cora e William condividono una passione proibita, oltre a trovarsi coinvolti nel mistero intorno all’orribile creatura che sembra nascondersi tra le acque torbide della cittadina. Dopo diversi presunti avvistamenti, i residenti iniziano a prendersela con la giovane vedova, che lotta quindi contro l’indifferenza del posto e l’attrazione verso il vicario, interpretato da Tom Hiddleston, nonché unico a crederle e a schierarsi dalla sua parte.

The Essex Serpent debutterà venerdì 13 maggio con i suoi primi due episodi. I successivi verranno rilasciati uno a settimana. Alla scrittura c’è Anna Symon (Mrs. Wilson), mentre la candidata ai BAFTA Clio Bernard (Dark River) ha diretto tutti e sei gli episodi. Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Patrick Walters, Iain Canning, Emile Sherman sono i produttori esecutivi insieme a Barnard e Symon. Andrea Cornwell è il produttore. La serie è prodotta da See-Saw Films.

Hiddleston ha vinto un Golden Globe ed è stato nominato a un Emmy per The Night Manager.  Claire Danes è reduce dal successo di Homeland – Caccia alla spia, serie Showtime per cui ha vinto 2 Emmy Awards e 2 Golden Globes.

Ecco il trailer di The Essex Serpent:

Continua a leggere su optimagazine.com.