Il Re su Sky verso il finale di stagione, Bruno fa una pericolosa offerta ai servizi segreti: trame 1° aprile

Bruno fa un'offerta ai servizi segreti che non possono rifiutare ne Il Re su Sky: le anticipazioni del 1° aprile

Il Re su Sky

Credits photo: @SKY


INTERAZIONI: 44

Il Re su Sky si avvicina alle battute finali con gli episodi in onda stasera, venerdì 1° aprile. Con la minaccia jihadista imminente, Bruno stringe un insolito accordo con i servizi segreti per togliere dalla strada la sua più acerrima nemica. Come finirà? Ecco le anticipazioni.

Si parte con l’episodio 1×05, di cui vi riportiamo la sinossi:

In Medio Oriente viene rinvenuto il corpo di Al-Iraqi, un capo jihad morto durante un raid; la data coincide con il tentativo di evasione di Lackovic. Il mediatore culturale Ibrahim, che ha aiutato Bruno a decifrare il messaggio del libro, viene ucciso. Bruno informa i servizi segreti: nel S. Michele c’è una cellula jihadista. Si farà da parte e li lascerà fare, ma in cambio chiede che gli mettano fuori gioco la Lombardo.

A seguire, l’episodio 1x06:

I servizi si infiltrano nel San Michele in cerca della cellula jihadista, la Lombardo viene estromessa, ma non ha intenzione di arrendersi perché sospetta ormai esplicitamente che Bruno abbia ucciso Lackovic. Bruno è deciso a portare Sonia dalla sua parte e nella sua caccia al radicalizzatore cerca il supporto dell’Imam Amir.

Nel cast de Il ReLuca Zingaretti nel ruolo di Bruno Testori, direttore del carcere più pericoloso d’Italia, il San Michele; Isabella Ragonese è Sonia Massini, unica ufficiale donna al San Michele; Anna Bonaiuto è il PM Laura Lombardo, intelligente, cinica, scaltra, principale antagonista di Bruno; Barbara Bobulova è Gloria, ex moglie di Bruno, funzionaria dei servizi segreti; Giorgio Colangeli è il comandate Nicola Iaccarino, braccio destro di Bruno e suo migliore amico; Alida Baldari Calabria è Adele, la figlia adolescente di Bruno e Gloria; Ivan Franek è il detenuto serbo Miroslav LackovicAhmed Hafiene è Amir, carismatico imam del San Michele.

L’appuntamento con Il Re su Sky Atlantic è alle 21:15.

Continua a leggere su optimagazine.com.