Ennesimo calo del prezzo per AirPods Pro su Amazon nel 2022

Proviamo a monitorare la situazione relativa al prodotto Apple tanto apprezzato dal pubblico italiano

AirPods Pro

AirPods Pro


INTERAZIONI: 0

Il prezzo degli auricolari AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021) continua ad essere piuttosto accattivante su Amazon, un’occasione da cogliere al volo per chi vuole tra le mani accessori indossabili di rilievo. Apple è sempre una garanzia quando bisogna parlare di qualità, i suoi prodotti non hanno nulla da invidiare agli altri e nel settore degli auricolari wireless risulta essere davvero imbattibile. Se quindi si ha necessità di acquistare degli auricolari tecnologici e che siano quanto più completi possibili dal punto di vista tecnico, non si può lasciar scappare l’occasione di avere tra le mani questi AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021) ad un prezzo nettamente più conveniente.

Si abbassa il prezzo per AirPods Pro su Amazon a fine marzo

Altro aggiornamento, pertanto, dopo quello della scorsa settimana. Vediamo a questo punto nel dettaglio l’offerta odierna proposta da Amazon a riguardo. Questi auricolari wireless di stampo Apple possono essere acquistati alla cifra di 194,99 euro ed è stato applicato uno sconto del 30% nei confronti del prezzo consigliato in precedenza, che era di 279 euro.

Offerta
Apple AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021)
  • Cancellazione attiva del rumore per bloccare i rumori esterni e...
  • Modalità Trasparenza per sentire il mondo intorno a te

Come si nota il risparmio è senza dubbio importante ed Amazon permette anche di poter acquistare questi AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021) a rate grazie a Cofidis. In questo modo la spesa sembrerà sicuramente più leggera da affrontare. Attualmente la disponibilità di questi auricolari di stampo Apple è immediata sul famoso sito di e-commerce e si ha anche la possibilità di riceverli nel giro di appena 24 ore direttamente a casa propria. Tra l’altro parliamo dell’Amazon’s choice di giornata, quindi lo stesso sito di e-commerce consiglia vivamente tale acquisto.

Per quanto riguarda l’aspetto prettamente tecnico di questi AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021) ricordiamo come siano dotati della cancellazione attiva del rumore per bloccare i rumori esterni e immergersi completamente nella musica, ma c’è anche la modalità trasparenza per ascoltare ciò che accade intorno. La novità di questi auricolari è sicuramente la presenza dell’audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa, per un suono tridimensionale. Insomma un prodotto di qualità che a questo prezzo è meglio non lasciarsi scappare.

Continua a leggere su optimagazine.com