Che malattia ha Fedez? I primi dettagli dopo l’intervento

Si parlava di demielinizzazione nella testa e possibile sclerosi multipla, ma l'intervento subito da Fedez porta ad altro

fedez malato

INTERAZIONI: 189

Che malattia ha Fedez? All’indomani dell’intervento chirurgico che il rapper ha subito all’ospedale San Raffaele di Milano, emergono in rete i primi dettagli, confermati da Fedez.

AGGIORNAMENTO: Fedez comunica di aver subito un intervento a causa di un tumore al pancreas.

“Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas.
Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo.
Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso).
A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’”

Se Libero parla dell’intervento a cui il cantante si è sottoposto a ridosso del primo compleanno della figlia Vittoria, è La Repubblica ad anticipare che si è trattato di un’operazione all’addome.

Crollano quindi le ipotesi legate alla sclerosi multipla, derivanti da vecchie dichiarazioni di Fedez a proposito di una demielinizzazione nella testa che avrebbe potuto portarlo all’insorgere della malattia.

La malattia da cui è affetto Fedez oggi è di altra origine, o almeno questo è ciò che emerge in rete qualche ora dopo l’intervento chirurgico, del quale non si conosce ancora l’esito. Intanto, sui social, Chiara Ferragni conferma che il marito si trova effettivamente in ospedale in questi giorni.

“Abbiamo scattato queste foto domenica, con qualche giorno in anticipo”, le sue parole sui social nel condividere i festeggiamenti per il compleanno di Vittoria, che compie un anno.

“Sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa). Ti amiamo alla follia patata”, si legge nel post dell’influencer ed imprenditrice digitale, madre di Leone e Vittoria, i bambini nati dal matrimonio con Fedez.

Fedez comunica di essere malato

Lo stesso Fedez aveva comunicato di essere malato e di essere costretto ad intraprendere un percorso impegnativo. Il primo passo di questo percorso è stato quello compiuto all’interno dell’ospedale San Raffaele di Milano, dove si è sottoposto ad intervento chirurgico all’addome negli scorsi giorni. Oggi ha rivelato che si è trattato di un’operazione al pancreas.

Fedez non è ancora stato dismesso, stando a quanto è noto alla data odierna. Ha anticipato, poi, che sarebbe stato lui stesso a condividere la sua battaglia contro questo grande male, ma non appena ne avrebbe avuto la forza.