Miracle Workers 3 su Italia1 dal 30 marzo? Le repliche della serie con Daniel Radcliffe si concludono stanotte

Miracle Workers 3 andrà in onda su Italia1 dal 30 marzo? Intanto le repliche della serie si concludono stanotte

Miracle Workers 3

Credits photo: @TBS


INTERAZIONI: 81

In attesa di Miracle Workers 3, continua la messa in onda su Italia1 della serie antologica con protagonisti Daniel Radcliffe (la saga di Harry Potter) e Steve Buscemi. Basata sugli scritti di Simon Rich, ogni stagione della serie è tratta da uno dei suoi lavori. La prima stagione segue le vicende di Craig, un angelo di basso livello responsabile della gestione di tutte le preghiere dell’umanità, e in parallelo quelle di Eliza, angelo che di recente si è trasferita nel Dipartimento Preghiere Esaudite. Il loro capo, Dio, ha lasciato il suo lavoro per concentrarsi sui suoi hobby preferiti. Per prevenire la distruzione della Terra, Craig ed Eliza devono realizzare il loro miracolo più impossibile fino ad oggi.

Si parte dall’episodio 1×06 dal titolo 1 Giorno, di cui vi riportiamo la sinossi:

Mentre Dio va a trovare la sua famiglia sperando di ottenere un finanziamento per realizzare il suo ultimo progetto, Eliza, Craig, Sanjay e Rosie ne approfittano.

A seguire, l’episodio 1×07 intitolato 1 Ora che costituisce il finale di stagione:

Il tempo concesso prima dell’esplosione fatale della Terra sembra ormai scaduto, ma Sam e Laura trovano finalmente il coraggio di baciarsi.

Nel cast di Miracle Workers: Steve Buscemi nel ruolo di Dio; Daniel Radcliffe è l’angelo Craig Bog; Geraldine Viswanathan è Eliza Hunter; Karan Soni è Sanjay Prince; Jon Bass è Sam; Sasha Compère è Laura; e Lolly Adefope nella parte di Rosie.

Miracle Workers 3 dovrebbe andare in onda in Italia già dalla prossima settimana. Stando alle anticipazioni, gli episodi verranno trasmessi sempre in seconda serata, la notte tra mercoledì 30 e giovedì 31 marzo con due appuntamenti alla settimana, sempre a partire dall’1:05. La terza stagione ha il sottotitolo di Oregon Trail ed è ambientata nel Far West, come si evince dal trailer che vi riportiamo di seguito.

Continua a leggere su optimagazine.com.