Grey’s Anatomy 18 e Station 19 5 tornano in onda insieme su Disney+ dal 23 marzo: la programmazione dei nuovi episodi

Grey's Anatomy 18 e Station 19 5 ripartono insieme su Disney+ il 23 marzo, entrambe dal nono episodio: ecco la programmazione


INTERAZIONI: 414

Grey’s Anatomy 18 e Station 19 5 ripartono in Italia dal 23 marzo, in esclusiva su Disney+: la piattaforma streaming di Disney, da questa stagione, trasmette in prima tv il medical drama e il suo spin-off sui pompieri, sottraendoli a Sky.

Grey’s Anatomy 18 e Station 19 5 hanno avuto una programmazione più che mai frammentata: dopo una prima parte di stagione interrotta durante la pausa natalizia, altri episodi sono stati distribuiti a gennaio e febbraio, ma poi c’è stato un altro stop fino a fine marzo. In particolare, Grey’s Anatomy 18 è andata in onda da ottobre a gennaio, fermandosi a Natale, mentre Station 19 5 è arrivata a gennaio e si è fermata a febbraio, a quota 8 episodi.

Grey’s Anatomy 18 e Station 19 5 sono partite insieme negli Stati Uniti, su ABC, lo scorso 30 settembre: d’altronde, per una visione completa, le due serie andrebbero viste insieme, visto che molti episodi sono crossover. In Italia ciò non è stato possibile per via dello sfasamento tra le due programmazioni, con il medical drama partito in autunno e lo spin-off arrivato solo in inverno.

Dal 23 marzo però Grey’s Anatomy 18 e Station 19 5 si ritroveranno su Disney+ con una programmazione finalmente riallineata. Entrambe infatti ripartono dal nono episodio delle rispettive stagioni: l’ordine corretto di visione per dare ordine alla trama è partire da Station 19 5×09, dal titolo Partiti dal nulla, e proseguire con Grey’s Anatomy 18×09, Non è il momento di morire. Da questo momento, salvo ulteriori pause, la programmazione dovrebbe proseguire allineata per le due serie, esattamente come avviene ogni giovedì su ABC negli Stati Uniti.

@DisneyPlusit

Ecco il promo del crossover tra Grey’s Anatomy 18 e Station 19 5, che riparte dal finale shock dell’episodio 8 di Grey’s Anatomy, con Owen in pericolo di vita e i pompieri chiamati ad intervenire per salvarlo.

Continua a leggere su optimagazine.com