Trama e trailer di Ms Marvel su Disney+, la serie sulla prima supereroina musulmana in arrivo a giugno

In arrivo Ms Marvel su Disney+, la nuova serie tv sulla prima supereroina musulmana: data, trama e trailer

Ms Marvel su Disney+

Credits photo: @Disney+


INTERAZIONI: 63

Arriva Ms Marvel su Disney+, la nuova serie Marvel Studios che debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming il prossimo 8 giugno. Per il lancio, la piattaforma di streaming ha diffuso un primo trailer che offre agli spettatori uno sguardo alla nuova Super Eroina del MCU alla ricerca di un equilibrio nella sua vita tra il liceo, la famiglia e i nuovi super poteri.

In Ms Marvel su Disney+, la nuova protagonista è Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e instancabile scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan dei Super Eroi e ha un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola; almeno finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. Sarà davvero più facile la vita con i superpoteri?
 
Kamala è la prima supereroina musulmana dei Marvel Studios, introdotta nei fumetti nel 2013, avendo poi una sua storia a partire dall’anno successivo.

Iman Vellani è stata scelta nel ruolo di Kamala Khan alias Ms. Marvel, dopo un’attenta e lunga ricerca da pate dei Marvel Studios; il cast include anche Aramis Knight, Saagar Shaikh nel ruolo di Aamir, fratello di Kamala; Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.
 
Tutti gli episodi sono diretti da Adil El Arbi & Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid – Chinoy. Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Bisha K. Ali sono i produttori esecutivi. I co-produttori esecutivi della serie sono Sana Amanat e Trevor Waterson, e Bisha K. Ali è il capo sceneggiatore.  

Di seguito il trailer in italiano di Ms Marvel su Disney+:

Continua a leggere su optimagazine.com.