Cast e personaggi di Studio Battaglia su Rai1 con Lunetta Savino: la trama della prima puntata di oggi

I protagonisti di Studio Battaglia sono pronti ad irrompere nel prime time di Rai1


INTERAZIONI: 0

Cast e personaggi di Studio Battaglia sono pronti a conquistare il pubblico di Rai1 a partire da oggi, 15 marzo, presentando lo studio di avvocati divorzisti tutto al femminile. Una madre, le sue figlie e un uomo che le ha lasciate anni fa, questo è l’incipit della fiction che in realtà è il remake di The Split, il legal drama inglese della BBC.

Scritta da Lisa Nur Sultan, la produzione Palomar con Tempesta, porterà al centro di tutto le dinamiche familiari e le relazioni sentimentali attraverso il punto di vista dell’avvocato divorzista. Quando conosceremo le protagoniste scopriremo che Anna Battaglia si sta apprestando a lasciare il prestigioso Studio Battaglia, fondato e gestito dalla madre Marina e in cui lavora anche la sorella Nina, per un incarico nello Studio Zander, dove ritrova un vecchio
flirt dei tempi dell’Università, Massimo.

A quei tempi Marina ha scelto Alberto, tuo attuale marito, ma il suo nuovo lavoro la spingerà a chiedersi se davvero quella fosse la scelta giusta specie quando il padre, trent’anni dopo, busserà alla sua porta e a quella di sua madre e sua sorella. il ritorno di Giorgio, il marito e padre che abbandonò tutte loro per inseguire un nuovo amore, cambierà le vite di tutti mettendo in discussione il loro presente e portando a galla uno spinoso passato.

Cast e personaggi di Studio Battaglia porteranno avanti un caso orizzontale, la separazione dei Parmegiani, e numerosi casi verticali che terranno il pubblico allo schermo per le prossime settimane. A prestare il volto ad Anna Battaglia sarà Barbara Babulova mentre la madre Marina avrà il volto e la forza di Lunetta Savino. Marina Occhionero è Viola Battaglia mentre Miriam Dalmazio presterà il volto a Nina Battaglia. La componente maschile sarà rappresentata da Giorgio Marchesi, alias Massimo Munari, Thomas Trabacchi nei panni di Alberto Casorati e Massimo Ghini in quelli di Massimo Battaglia, ex di Marina e padre delle sue figli.