Tutti gli ospiti sulla nave di Sanremo 2022 da Ermal Meta ai Pinguini Tattici Nucleari

A Sanremo spettacoli collaterali sulla Costa Toscana: ecco cosa vedremo sulla nave di Orietta Berti e Rovazzi

pinguini tattici nucleari

ph. Mattia Guolo


INTERAZIONI: 106

Sono stati annunciati gli ospiti sulla nave di Sanremo 2022. Spettacoli collaterali ma complementari al Festival si svolgeranno ogni sera sulla Costa Toscana, posizionata nel porto di Sanremo. Sulla nave, gli ospiti saranno sotto la guida di una coppia inedita eccezionale composta da Orietta Berti e Rovazzi.

Per la prima volta, Sanremo si appoggia ad un palco galleggiante, un progetto in campo già lo scorso anno ma impossibile da realizzare nell’edizione 2021. Quest’anno, invece, Amadeus può contare finalmente sulla sua nave musicale.

Tra gli ospiti sulla nave di Sanremo 2022, alcuni degli artisti che hanno preso parte al Festival negli scorsi anni e che con la loro musica ci hanno fatto cantare per mesi interi. Sulla nave del Festival riproporranno il loro ultimo successo sanremese per un viaggio indietro nel tempo, alla riscoperta dei pezzi più suonati delle ultime edizioni.

Gli ospiti sulla nave di Sanremo 2022 sono stati confermati oggi in conferenza stampa dalla direzione artistica, dopo lo spoiler su Colapesce Dimartino che saranno effettivamente ospiti nel corso della prima serata, oggi, martedì 1 febbraio.

Mercoledì 2 febbraio sulla nave salirà Ermal Meta e giovedì 3 i Coma_Cose. L’elenco degli ospiti di chiude con i Pinguini Tattici Nucleari, attesi sulla nave venerdì 4 febbraio.

Sabato 5 febbraio, nella serata della finale, Orietta Berti e Fabio Rovazzi canteranno insieme e lasceranno la nave per raggiungere il palco del Teatro Ariston di Sanremo: saranno tra gli ospiti musicali della kermesse canora.

Tutti gli ospiti sulla nave di Sanremo 2022

Martedì 1 febbraio: Colapesce Dimartino;
Mercoledì 2 febbraio: Ermal Meta;
Giovedì 3 febbraio: Coma_Cose NON CI SARANNO causa Covid – arriva Gaia;
Venerdì 4 febbraio: Pinguini Tattici Nucleari;
Sabato 5 febbraio: Orietta Berti e Fabio Rovazzi duetteranno e calcheranno il palco del Teatro Ariston di Sanremo.