In Non Mi Lasciare il triangolo è servito con Alessandro Roia, Vittoria Puccini e Sarah Felberbaum

Non mi Lasciare porta sullo schermo gialli da risolvere e un triangolo amoroso tutto da gustare


INTERAZIONI: 1

Anno nuovo, fiction nuove e ai nastri di partenza ci sono già alcuni volti noti, eccellenze, di casa Rai e non solo. La prima a dare il via al nuovo anno sarà Non Mi Lasciare, un thriller in quattro serate ambientato a Venezia pronto a raccontare una storia tesa e realistica con al centro il tema mai così attuale dei reati informatici e dei crimini contro l’infanzia.

Protagonisti di Non mi Lasciare saranno proprio Alessandro Roia, Vittoria Puccini e Sarah Felberbaum che non solo saranno impelagati in un giallo da risolvere ma anche in un triangolo amoroso che potrebbe tenere incollati i fan allo schermo per quattro settimane. Le anticipazioni della fiction al via il 10 gennaio, rivelano che Vittoria Puccini sarà il vicequestore Elena Zonin di stanza a Roma fino a quando un caso non la riporterà a casa, nella sua bella Venezia.

Proprio lì ritroverà la sua famiglia ma anche il suo grande amore di sempre, Daniele, ora poliziotto, e la sua migliore amica Giulia, adesso moglie di quest’ultimo e grande amica di Elena. I due sono molto uniti e legati ma, come spesso accade, il grande amore è un’altra cosa e il ritorno a casa di Elena e il lavorare a stretto gomito, potrebbe cambiare tutto per i tre protagonisti.

Ecco il promo della nuova fiction:

Il resto lo scopriremo il 10 gennaio quando la fiction prenderà il via su Rai1 nel prime time con il primo episodio la cui sinossi recita:

Il cadavere di un ragazzino, Gilberto Ballarin, viene ripescato dai sommozzatori della polizia nelle acque della laguna di Venezia. Elena Zonin, vice questore del CNCPO (Centro Nazionale per il Contrasto alla Pedopornografia Online) ritiene che Gilberto sia stato rapito per essere messo in vendita da una rete di pedofili che lei sta cercando da anni di individuare e sgominare. Arriva quindi a Venezia per occuparsi del caso insieme al vice questore aggiunto Daniele
Vianello, suo amore giovanile.