Marco Mengoni a Soliti Ignoti speciale Telethon, tutti gli ospiti

La maratona benefica accoglierà su Rai1 tanti ospiti e Marco Mengoni sarà al fianco di Amadeus: ecco chi ci sarà

marco mengoni

Ph: Alvaro Beamud Cortes


INTERAZIONI: 2

Marco Mengoni a Soliti Ignoti speciale Telethon stasera, domenica 19 dicembre, su Rai1, insieme a tanti ospiti. Al fianco di Amadeus – anche direttore artistico e conduttore del prossimo Festival di Sanremo – ci sarà uno dei cantautori italiani più amati del momento: Marco Mengoni.

Ha appena rilasciato il nuovo album di inediti, Materia (Terra), balzato ai vertici delle classifiche di vendita e particolarmente apprezzato da fan e critica; su Rai1 stasera ricopre un ruolo di rilievo all’interno del programma che sfida i concorrenti a indovinare i personaggi “ignoti”. Leggi l’intervista di OM con Marco Mengoni in occasione del rilascio del suo nuovo progetto discografico.

Soliti Ignoti – Il Ritorno sostiene la maratona Telethon con una puntata speciale, in onda domenica 19 dicembre alle 20.35 su Rai1. Chiude così la maratona benefica a sostegno della Fondazione Telethon e della ricerca sulle malattie genetiche rare.

Ad affiancare Amadeus durante la conduzione del gioco ci sarà Marco Mengoni ma on sarà l’unico ospite della serata. Mengoni sarà presente per tutta la durata dell’appuntamento benefico e si esibirà live nel corso della serata sulle note del nuovo singolo, Cambia Un Uomo.

Tra i personaggi che si sfideranno nel corso della serata benefica ci sono volti noti del mondo del cinema e della TV come Diana Del Bufalo, Fabio De Luigi, Christian De Sica, Giovanna Civitillo, Rita Dalla Chiesa, gli Arteteca.

Gli ospiti saranno chiamati ad indovinare gli ignoti presenti per aggiudicarsi un montepremi che sarà interamente devoluto a Telethon per beneficenza, a sostegno della ricerca.

Il programma è prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy e va in onda dal Teatro delle Vittorie.