Imbattibili AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe per il Black Friday

Spunti utili per gli utenti che stanno monitorando da tempo un prodotto Apple molto apprezzato

AirPods Pro

AirPods Pro


INTERAZIONI: 3

Super offerta quest’oggi su Amazon per gli AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021), auricolari wireless che si ritrovano con un ulteriore sconto rispetto a qualche giorno fa grazie al Black Friday. Se siete alla ricerca di questo tipo di accessori indossabili, non potete assolutamente lasciarvi scappare un’occasione così ghiotta. Come sempre Amazon propone offerte super allettanti e nella giornata odierna quella che risulta essere di maggior spicco è senza dubbio questa che andiamo a mostrarvi.

Prezzo aggiornato per AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe per il Black Friday

Il prezzo scende, sostanzialmente, rispetto a quanto riportato pochi giorni fa. Il famoso sito di e-commerce offre questi AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021) al prezzo di 209 euro, è stato applicato uno sconto del 25% nei riguardi del prezzo consigliato che era di 279 euro. In questo modo il risparmio risulta essere di 70 euro, ancora più conveniente rispetto ai 230 euro di qualche giorno fa.

Offerta
Apple AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021)
  • Cancellazione attiva del rumore per bloccare i rumori esterni e...
  • Modalità Trasparenza per sentire il mondo intorno a te

Questo risulta essere attualmente il prezzo più basso mai proposto su Amazon per gli AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021), quindi è bene approfittarne, anche perché nei prossimi giorni potrebbero esserci nuove variazioni di costo. Le spese di spedizione sono assolutamente gratuite e la disponibilità risulta essere immediata e se si acquista tali accessori Apple entro poche ore, arriveranno nelle vostre case già nella giornata di domani.

Vediamo a questo punto le caratteristiche di spicco di questi AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021). Parliamo di auricolari wireless che si ritrovano con la cancellazione attiva del rumore, che permette di bloccare i suoni esterni e garantire un’immersione totale in ciò che si sta ascoltando. Chi ha necessità di avere un orecchio attento anche a ciò che capita esternamente, si può sempre optare per la modalità trasparenza.

Non manca poi l’audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa, per un suono tridimensionale e l’EQ adattiva. In quest’ultimo caso la musica viene calibrata in base alla forma del vostro orecchio. Esiste infine anche il sensore di pressione per controllare facilmente la musica, rispondere alle chiamate e riagganciare.