Euphoria 2 su Sky e NOW a gennaio, in contemporanea con gli USA: data e trailer

Euphoria 2 su Sky e NOW a gennaio: la messa in onda sarà in contemporanea con gli USA: ecco la data e il trailer

Euphoria 2 su Sky

@HBO / @Sky


INTERAZIONI: 75

Euphoria 2 su Sky e NOW a gennaio: dopo più di due anni, la seconda stagione della serie HBO, creata, scritta e diretta da Sam Levinson, torna in onda per raccontare la generazione Z.

La serie tv è stata acclamata da pubblico e critica; nel 2020, la protagonista Zendaya ha vinto l’Emmy Award alla miglior attrice protagonista in una serie drammatica. Composta da otto episodi, Euphoria 2 su Sky e in streaming su NOW a partire dal 10 gennaio 2022, in contemporanea con la messa in onda americana, sull’emittente via cavo HBO.

Tra le giovani vite che si intrecciano nella città di East Highland, California, la diciassettenne Rue (Zendaya) lotta per trovare la speranza mentre prova a resistere alle pressioni derivate dall’amore, dalla perdita e dalla dipendenza. Cosa vedremo in questo nuovo ciclo di episodi?

Tra la prima e la seconda stagione sono stati realizzati due episodi “ponte” volti a raccontare cos’è successo a Rue e Jules dopo che le due si sono separate.

Nel cast dei nuovi episodi ritroviamo: Zendaya, Hunter Schafer, Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams.

Creatore e sceneggiatore, Sam Levinson è anche produttore esecutivo; produttori esecutivi sono Ravi Nandan, Kevin Turen, Will Greenfield, Drake, Adel “Future” Nur, Zendaya, Hadas Mozes Lichtenstein, Ron Leshem, Daphna Levin; fra i produttori Kenneth Yu; coproduttori sono Ashley Levinson, Harrison Kreiss e Julio Perez. Prodotta in partnership con A24 e basata sull’omonima serie israeliana create da Ron Leshem e Daphna Levin.

La seconda stagione di Euphoria vi aspetta su Sky e in streaming su NOW dal 10 gennaio, in contemporanea con la messa in onda americana.

Di seguito, il trailer in versione originale sottotitolata in italiano: