Balthazar 3 su Giallo nel 2022? La serie francese lascia il posto a Vera dal 28 novembre

Balthazar 3 andrà in onda su Giallo nel 2022? Intanto dalla prossima domenica torna il crime drama Vera sul canale 38

Balthazar 3

INTERAZIONI: 336

Balthazar 3 dà appuntamento al pubblico nel 2022? Al momento la terza stagione è stata trasmessa in Italia sul canale satellitare di Sky, FoxCrime, lo scorso 7 gennaio 2021. In chiaro è ancora inedita.

I due episodi che abbiamo visto stasera, 21 novembre, sono gli ultimi della seconda stagione. Infatti, dalla prossima domenica, torna in onda Vera su Giallo, altro crime drama molto apprezzato dagli spettatori del canale 38 del digitale.

Stando alle prime anticipazioni, Balthazar 3 prende il via sei mesi dopo le tragiche conseguenze della sua indagine sulla morte di Lise. L’affascinante medico legale ha lasciato tutto per fare il giro del mondo in barca, con grande dispiacere della sua squadra, formata dal capitano Hélène e i suoi uomini: Delgado, Eddy e Fatim. Balthazar sembra essere sparito senza lasciare traccia. Fino a quando il suo nome emerge in relazione a un caso in corso. A quel punto, lui deve ritrovarsi con la sua squadra. La lunga separazione pare aver complicato ancora di più il rapporto tra Hélène e Balthazar. Inoltre, si torna a indagare sulla morte di Lise che prenderà una piega sanguinosa e che, finalmente, forse svelerà tutti i suoi segreti.

Nel cast di Balthazar 3 troviamo Tomer Sisley nel ruolo del medico legale Raphaël Balthazar; Hélène de Fougerolles interpreta Hélène Bach; Yannig Samot è Jérôme Delgado; Philypa Phoenix è Fatim; Côme Levin è Eddy; Pauline Cheviller è Lise; Leslie Medina è Maya; e Aliocha Itovich nella parte di Antoine Bach.

La terza stagione è anche l’ultima per Hélène de Fougerolles. A sorpresa, lo scorso dicembre l’attrice ha annunciato il suo addio al cast con un lungo posto su Instagram in cui spiega le sue ragioni. “È la fine di una meravigliosa avventura per me. Non parteciperò alla stagione 4. Non ne potevo più di continuare questa storia del gatto e del topo all’infinito, e ho finito per lasciare”, ha scritto riferendosi al tira e molla tra Balthazar e la Bach. “Per me si aprono nuove storie e altre avventure professioni e personali. Sono infinitamente grata di aver partecipato a questa storia e al suo successo.”

Continua a leggere su optimagazine.com.