Date del Black Friday 2021 con Euronics: i prodotti da monitorare

Alcuni feedback utili per coloro che intendono analizzare più da vicino tutte le occasioni, in vista dell'evento di novembre

Black Friday 2021

Black Friday 2021


INTERAZIONI: 0

Ci sono altri elementi che dobbiamo prendere in considerazione oggi 22 ottobre, in vista del Black Friday 2021 con Euronics, in programma tra poco più di un mese in Italia e nel resto del mondo. Dopo aver preso in esame alcune linee guide relative a questo store nelle scorse settimane, bisogna tornare sull’argomento per un paio di buone ragioni. In questo modo, infatti, ci faremo trovare pronti al momento del lancio della campagna, avendo puntato i prodotti giusti tra i quali scegliere.

Ulteriori dettagli sul Black Friday 2021 con Euronics: quando ci sarà e prodotti in offerta

In un contesto simile, infatti, è importante analizzare il Black Friday 2021 con Euronics sotto due punti di vista. Il primo, relativo a quando ci sarà. L’appuntamento è confermato e si terrà il prossimo 26 novembre. Tuttavia, a differenza di quanto si registra nelle pagine informative di altri store, non viene segnalato il lancio di promozioni nei giorni antecedenti al suddetto termine. Dunque, con Euronics non è detto che ci possano essere ulteriori occasioni prima del giorno che tutti abbiamo cerchiato in rosso sul calendario.

Staremo a vedere se riscontreremo sorprese sotto questo punto di vista, ma nel frattempo nell’apposita pagina di Euronics vengono a galla ulteriori spunti sul Black Friday 2021. Ad esempio, lo store con ogni probabilità si concentrerà su specifiche categorie di prodotti in quei giorni. Occhio alla sezione telefonia, senza dimenticare quella dei videogiochi, fino ad arrivare ai Lego. Una menzione è stata riservata anche agli elettrodomestici, con enfasi data a quelli che lo shop chiama sfizi tecnologici, a proposito di smartphone e smart TV.

Qualora dovessero venire a galla ulteriori spunti sul Black Friday 2021 con Euronics vi faremo sapere, in quanto tutti si aspettano qualche mossa da parte dello store prima del tanto atteso appuntamento di novembre.