Le imitazioni di Tale E Quale Show di stasera, 8 ottobre, da Marco Mengoni ad Adele

A Tale E Quale Show arrivano Marco Mengoni ed Adele, tra i personaggi imitati nella puntata di stasera

tale e quale show

INTERAZIONI: 117

Sono state comunicate le imitazioni di Tale E Quale Show di stasera, venerdì 8 ottobre. Nel quarto appuntamento con il programma di Carlo Conti vedremo ancora i concorrenti alle prese con le imitazioni di artisti italiani ed internazionali.

A trionfare nelle prime due puntate sono stati i Gemelli Di Guidonia che hanno poi ceduto la vetta della classifica di gradimento a Dennis Fantina, un volto molto noto ed apprezzato nella musica, complice il suo trionfo ad Amici di Maria De Filippi ormai diversi anni fa.

Mentre i Gemelli Di Guidonia si troveranno ad imitare i Ricchi E Poveri, a Dennis Fantina toccherà il complito di imitare Fausto Leali ma gli occhi (e le orecchie) sono tutti puntati su Ciro Priello che si metterà alla prova con una complicatissima imitazione di Marco Mengoni.

Francesca Alotta porterà sul palco Adele, che ha da pochi giorni annunciato il suo atteso ritorno con un singolo ed un disco di inediti. Deborah Johnson sarà Diana Ross e Federica Nargi sarà Daniela Goggi. Stefania Orlando sarà chiamata ad imitare Anna Oxa mentre Alba Parietti sarà Guesch Patti.

Biagio Izzo imiterà Carmen Miranda e Simone Montedoro imiterà Peppino di Capri. Il favorito sui social, Pierpaolo Pretelli, imiterà il rapper campano Clementino. 

A giudicare le performance degli imitatori ancora una volta la giuria composta dai tre giudici titolari: Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio. A loro si aggiungerà un quarto giudice a sorpresa.

Le imitazioni di Tale E Quale Show di stasera, 8 ottobre