Benji e Bella Thorne a Cannes per AmfAR Gala aperto da Sharon Stone

I due hanno sfilato sul Red Carpet innamoratissimi

benji e bella

INTERAZIONI: 12

Benji e Bella Thorne a Cannes per AmfAR Gala che quest’anno accoglie più di un ospite italiano. Il tricolore è rappresentato dal musicista del duo Benji e Fede, Benjamin Mascolo, ma anche da Mahmood.

La foto in apertura è stata condivisa sui social da Benji che si è presentato all’evento con la sua fidanzata e futura moglie Bella Thorne. L’attrice americana, tra le più amate del mondo, si trova in Italia adesso dove ha preso parte agli ultimi concerti di Benji e Fede che si sono tenuti all’Arena di Verona.

Benji e Bella Thorne a Cannes per AmfAR Gala: i due sono stati fotografati sul Red Carpet del prestigioso evento capitanato da Sharon Stone e giunto alla 27esima edizione. Hanno sfilato dinanzi ai fotografi accorsi da tutta Europa alcuni dei protagonisti più apprezzati.

Oltre a Benji Mascolo e a Bella Thorne, apparsi innamorati più che mai dinanzi ai flash dei fotografi, c’erano anche Nina Senicar e Mahmood.

La stampa internazionale segnala inoltre una curiosità piena d’amore su Bella Thorne, che si è presentata sul Red Carpet un collier personalizzato con la scritta Ben, il nome del suo amato.

Ad aprire AmfAR Gala a Cannes è stata l’attrice americana Sharon Stone con Rachel Brosnahan, Dylan Penn, Nina Dobrev, Stella Maxwell.

La serata di gala si è svolta all’Eilenroc a Cap d’Antibes. Per chi non lo sapesse, si tratta di uno degli eventi di beneficenza più rinomati nel mondo e nel corso degli anni ha raccolto un totale pari a 235 milioni di dollari.

I fondi raccolti sono stati utilizzati e vengono utilizzati quotidianamente dall’amfAR s supporto di alcuni progetti supportati costantemente. AmfAR Gala nasce con lo scopo di raccogliere fondi da destinare ai progetti a supporto della lotta all’Aids, tra i principali sostenuti.