Ultimi episodi per Hawaii Five-0 10 e NCIS New Orleans 6 su Rai? Le trame del 12 e 19 luglio

Hawaii Five-0 10 e NCIS New Orleans 6 in onda su Rai il 12 e 19 luglio con quelli che potrebbero essere gli ultimi episodi prima della pausa

Hawaii Five-0 10 e NCIS New Orleans 6

INTERAZIONI: 0

Salutato il crossover, Hawaii Five-0 10 e NCIS New Orleans 6 tornano in onda in coppia stasera su Rai2. La programmazione di entrambe le serie crime proseguirà almeno fino alla prossima settimana; pare infatti che da agosto i due show si fermeranno. Ma andiamo prima alle anticipazioni di stasera.

Si parte dall’episodio 10×13 di Hawaii Five-0, dal titolo Una lunga partita di golf:

Grover e la Five-0 indagano su un omicidio avvenuto in un campo da golf privato che coinvolge un uomo morto congelato nella criocamera dello spogliatoio. Inoltre, McGarrett si unisce a Danny quando rintraccia il padre di un ragazzo che ha fatto il prepotente con Charlie.

Nel cast di Hawaii Five-0 10 figurano: Alex O’Loughlin nei panni del Tenente Comandante Steven “Steve” McGarrett; Scott Caan è il Detective Sergante Daniel “Danny” “Danno” Williams; Ian Anthony Dale è l’agente Adam Noshimuri; Meaghan Rath è l’agente Tani Rey; Beulah Koale è l’agente Junior Reigns; Taylor Wily è Kamekona Tupuola; Dennis Chun è il sergente Duke Lukela; Kimee Balmilero è il Dr. Noelani Cunha; e Chi McBride nel ruolo del Capitano Lou Grover.

A seguire, l’episodio 6×14 di NCIS New Orleans 6 intitolato L’uomo in rosso.

Quando Pride non riesce a dormire a causa dei continui incubi sul misterioso uomo vestito di rosso, si sottopone a un trattamento specializzato per aiutarlo a capire l’identità dell’uomo. Quindi, il nuovo ufficiale arrogante, l’agente speciale Quentin Carter, si unisce alla squadra.

Nel cast di NCIS New Orleans 6 figurano: Scott Bakula nel ruolo di Dwayne Cassius Pride; Vanessa Ferlito è Tammy Gregorio, agente speciale NCIS; Necar Zadegan è Hannah Khoury; Rob Kerkovich è Sebastian Lund; Daryl “Chill” Mitchell è Patton Plame, specialista di computer dell’NCIS; e CCH Pounder nei panni di Loretta Wade, Jefferson Parish Medical Examiner.

Hawaii Five-0 10 e NCIS New Orleans 6 tornano in onda lunedì 19 luglio, in quello che potrebbe essere l’ultimo appuntamento: infatti non risultato altri episodi in programmazione. Nel primo, l’episodio 10×14 di Hawaii Five-0 dal titolo Passaggio fatale, poco dopo aver incontrato la ragazza dei suoi sogni, Danny e la giovane si ritrovano coinvolti in un incidente automobilistico potenzialmente fatale in una zona lontana dai soccorsi. Inoltre, McGarrett arruola Quinn e Tani per aiutare quando Eddie il cane mostra improvvisamente segni di PTSD. A seguire, l’episodio 6×15 di NCIS New Orleans 6 intitolato Imprevisti e probabilità. Tammy deve proteggere Rachel, un’adolescente ossessionata dalla ricerca, dopo che suo padre è stato colpito da uno sparo nella loro casa, mentre il resto della squadra cerca un movente.

L’appuntamento con Hawaii Five-0 10 e NCIS New Orleans 6 è per stasera a partire dalle 21:20 su Rai2.