Da Ermal Meta a Vasco Rossi e Laura Pausini, i messaggi per Raffaella Carrà

Si è spenta Raffaella Carrà, il mondo della musica la ricorda così

Raffaella Carrà

INTERAZIONI: 821

Raffaella Carrà è venuta a mancare oggi. Il mondo della musica e dello spettacolo la ricordano sui social.

Tiziano Ferro ha deciso di non condividere ricordi con lei ma di salutarla ugualmente accennando a miliardi di momenti trascorsi insieme. Tra i tanti, quelli relativi alla canzone E Raffaella è Mia, che le ha dedicato nel 2006 nell’album Nessuno è Solo.

“Ho avuto l’onore di passare una serata con te a casa tua. È stata una delle serate più belle di sempre. Non ci sarà mai più un’altra come te. Unica, inimitabile, irraggiungibile. Addio”, scrive Ermal Meta su Instagram.

La saluta anche Vasco Rossi:“La più bella e la più brava di sempre, ciao Raffaella”, scrive il rocker di Zocca che sui social condivide una delle sue bellissime foto in bianco e nero, quando la TV era soprattutto Raffaella Carrà e in Rai numerosi erano i suoi programmi di intrattenimento.

Alessio Bernabei su twitter cinguetta: “Fatico a crederci” e sottolinea il dono di Raffaella Carrà di essere immortale. Muore il suo corpo, il suo spirito vivrà nel cuore di tutti, per sempre, e non solo tra i confini nazionali.

Breve il pensiero di Jovanotti, che la saluta con un: “Ciao fantastica Raffaella Carrà”. Laura Pausini le dedica ben tre post e condivide una carrellata di ricordi in sua compagnia, uno dei quali include anche la figlia Paola. La Carrà la tiene tra le braccia, piccolissima, e Laura le dedica un pensiero a nome della sua famiglia, firmato da lei stessa, dal compagno Paolo Carta e dalla figlia Paola.

Era il 2013, “Paola era nata da pochi mesi e ti avevo promesso che appena rientravamo a Roma dopo la sua nascita a Bologna, l’avrei portata subito da te. Volevi conoscerla e coccolarla un po’. Lo sai, da quel momento non ti ha mai lasciata tanto che quando ha iniziato a parlare una delle sue prime parole è stata proprio CARRÁ”, scrive Laura sui social augurandole di riposare in pace.