Ultimi episodi di The Rookie 3 e Bull 5 su Rai2, trame 30 maggio e 6 giugno

The Rookie 3 e Bull 5 verso la messa in onda degli ultimi episodi su Rai2, ecco le trame del 30 maggio e 6 giugno

The Rookie 3 e Bull 5

INTERAZIONI: 492

Tornano in onda The Rookie 3 e Bull 5 su Rai2, dopo la pausa della scorsa settimana. Stasera, domenica 30 maggio, andranno in onda due episodi del crime con Nathan Fillion, e a seguire l’appuntamento singolo con il legal drama con protagonista Michael Weatherly.

Si parte dall’episodio 3×06, dal titolo Gestire il rischio, di cui vi riportiamo la sinossi:

La decisione dell’agente Nolan di tornare a scuola per diventare un agente istruttore si rivela molto più difficile di quanto si aspettasse; l’agente Chen prende in considerazione l’idea di intraprendere un lavoro sotto copertura dopo aver avuto un assaggio del lavoro.

A seguire, il 3×07 intitolato Il profetaIl team è protagonista di un documentario true crime in cui analizza un caso recente di un ex attore bambino la cui vita adulta gli ha fatto guadagnare un seguito di culto.

Nel cast di The Rookie 3, Nathan Fillion nei panni di John Nolan; Alyssa Diaz è Angela Lopez; Richard T. Jones è Wade Grey; Titus Makin è Jackson West; Melissa O’Neil interpreta Lucy Chen; Eric Winter è Tim Bradford; e Mekia Cox nella parte di Nyla Harper.

La serata si conclude con l‘episodio 5×07 di Bull, intitolato Salvare una vita

Bull e Chunk rappresentano un medico del pronto soccorso che è stato citato in giudizio per negligenza dopo aver ignorato gli ordini diretti di salvare un paziente in via di morte in favore di un altro che è stato gravemente ferito.

Nel cast di Bull 5, Michael Weatherly nel ruolo del Dottor Jason Bull; Freddy Rodríguez è Benny Colón; Geneva Carr è Marissa Morgan; Christopher Jackson è Chunk Palmer; Jaime Lee Kirchner è Danny James; MacKenzie Meehan interpreta Taylor Rentzel; e Yara Martinez nella parte di Isabella “Izzy” Colón.

The Rookie 3 e Bull 5 tornano inonda il 6 giugno con gli ultimi episodi: poi le serie si prenderanno una pausa. Nel primo di The Rookie, l’episodio 3×08 dal titolo Cattivo sangue, l’agente Nolan, l’agente Harper e il detective Lopez sono assegnati al rapimento del figlio di un giudice del tribunale penale che ha una lunga lista di nemici che potrebbero essere coinvolti. A seguire, l’episodio 5×07 di Bull intitolato Capro espiatorio. Bull e Benny difendono una donna in un caso federale in cui suo marito è accusato di terrorismo domestico. Benny deve affrontare una difficile decisione che potrebbe cambiargli la carriera. La serata si conclude con l’episodio 5×08 dal titolo Una vita per la vita. Bull e Benny difendono un uomo accusato di aver rubato la sua stessa ricerca scientifica.

L’appuntamento con The Rookie 3 e Bull 5 è a partire dalle 21:05 su Rai2.