LOL Chi ride è fuori 2 ci sarà, Amazon rinnova lo show e annuncia uno speciale sul suo canale YouTube

LOL Chi ride è fuori 2 ci sarà, Amazon rinnova lo show campione di risate e annuncia uno speciale con i protagonisti della prima edizione

LOL Chi ride è fuori 2

Credits photo: @Amazon


INTERAZIONI: 357

Amazon Prime Video annuncia LOL Chi ride è fuori 2. Nessuna meraviglia per il rinnovo dello show comico della piattaforma, che fin dal suo debutto, lo scorso 1° aprile, ha conquistato gli abbonati.

Sui social i fan si sono scatenati cercando di indovinare chi potrebbero essere i concorrenti della seconda edizione. Tra i nomi più gettonati, quello di Paolo Bonolis. Qualche giorno fa, Il Messaggero ha invece fatto sapere che il colosso avrebbe contattato una lista di possibili concorrenti, tra cui Paola Cortellesi.

Le notizie non finiscono qui.

Per celebrare il successo del comedy show Amazon Original, i protagonisti della prima edizione Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna, con Mara Maionchi e Fedez, parteciperanno al LOL -Aftershow, un appuntamento da non perdere che sarà disponibile sul canale YouTube di Prime Video Italia, lunedì 26 aprile, dalle ore 12.

LOL Chi ride è fuori è una sfida fra dieci comici professionisti che devono restare seri per sei ore consecutive provando, allo stesso tempo, a far ridere i loro avversari. Un esperimento comico senza precedenti che vede i partecipanti sfidarsi a colpi di battute con i loro diversi stili comici – stand-up, improvvisazione, commedia fisica e tanto altro – cercando di strappare una risata al gruppo senza mai cedere alla comicità degli avversari. Alla prima risata di uno dei comici, scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. Chi per ultimo rimarrà serio sarà il vincitore, e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta.

La prima stagione di LOL Chi ride è fuori è il titolo più visto di sempre su Amazon Prime Video in Italia. Per sapere i nomi dei prossimi concorrenti che si sfideranno a suon di gag e battute nella prossima edizione, non resta che attendere.