The Good Doctor 4 e The Resident 2 si fermano per Sanremo 2021: anticipazioni episodi 26 febbraio e 12 marzo

The Good Doctor 4 e The Resident 2 torna in onda questa sera ma si fermeranno la prossima settimana per lasciare spazio a Sanremo 2021


INTERAZIONI: 564

The Good Doctor 4 e The Resident 2 si fermano per Sanremo 2021 e questo significa che venerdì prossimo le due serie non andranno in onda. Il 5 marzo i fan e gli spettatori di Rai2 dovranno rinunciare al loro venerdì medical perché la Rai ha deciso di lasciare tutti in panchina per non distogliere il pubblico da Sanremo 2021 che è pronto a fare un botto di ascolti nonostante l’assenza (e la relativa polemica) del pubblico. I nostri protagonisti comunque torneranno questa sera con tre nuovi episodi.

Ad aprire le danze sarà The Good Doctor 4 con l’episodio numero 7 in cui Shaun e la sua equipe hanno un paziente ossessionato dall’idea di prolungare la sua vita e che manifesta dei sintomi apparentemente inspiegabili. Enrique invita Claire a bere un caffè insieme. Subito a seguire andranno in onda due nuovi episodi di The Resident 2 in cui Nic e Conrad si troveranno ad affrontare nuovi casi ma anche i problemi legati alla strumentazione Quovadis che ha già fatto una vittima.

The Good Doctor 4 e The Resident 2 tornano quindi il 12 marzo con tre nuovi episodi, salvo cambiamenti. In particolare, la serie con Freddie Highmore torna in onda con la squadra che si prende cura di una ginnasta adolescente che sperimenta complicazioni a causa del suo allenamento intensivo. Nel frattempo, Shaun incontra i genitori di Lea per la prima volta.

A seguire, torneranno in azione Nic e Conrad con gli episodi dal titolo “Contatto d’emergenza” e “Apparsi dal nulla” in cui l’ospedale deve fare i conti con la delicata situazione in cui si trova ora la Quovadis. Intanto Alec e Conrad hanno un diverbio sul trattamento di una giovane paziente. Il resto lo scopriremo strada facendo visto che la stagione è ormai agli sgoccioli.