The Rookie 3 su Rai2 ad aprile in coppia con Bull 5, le novità sulla programmazione

In arrivo The Rookie 3 su Rai2 nella stessa serata di Bull 5? Ecco le novità sulla programmazione del venerdì sera ad aprile

The Rookie 3 su Rai2

Credits photo: @ABC


INTERAZIONI: 0

Quest’anno arriva The Rookie 3 su Rai2. La nuova stagione della serie crime con Nathan Fillion è attualmente in onda negli Stati Uniti, dopo aver debuttato a gennaio in ritardo rispetto alla programmazione televisiva americana a causa della pandemia di Covid-19 che ha rallentato le riprese.

La serie, ispirata a una storia vera, segue la vita di John Nolan, un uomo di mezza età e con un divorzio alle spalle che decide di rimettersi in gioco seguendo il suo sogno: diventare un poliziotto. Tuttavia, essere la matricola più anziana nella storia del dipartimento non sarà alquanto facile.

The Rookie 3 vedrà Nolan alle prese con le conseguenze di quanto accaduto nel finale della scorsa stagione quando è stato incastrato da Armstrong. Inoltre, la trama affronterà la brutalità della polizia e il movimento Black Lives Matter.

Nel cast della terza stagione, oltre a Fillion, anche Alyssa Diaz nel ruolo di Angela Lopez; Richard T. Jones è Wade Grey; Titus Makin interpreta Jackson West; Melissa O’Neil è Lucy Chen; Eric Winter è Tim Bradford; e Mekia Cox nella parte di Nyla Harper.

Stando alle prime indiscrezioni, The Rookie 3 su Rai2 dovrebbe andare in onda in coppia con Bull 5 da aprile 2021, ciascuno con un episodio inedito ogni venerdì. L’appuntamento è a partire dalle 21:20.

Nella quinta stagione di Bull, in onda negli Stati Uniti dal novembre 2020, la narrazione sarà accompagnata dalla presenza del Covid-19. Il protagonista si chiederà se la pandemia influenzerà il suo lavoro e quello del suo staff. Nel cast ritroviamo Michael Weatherly nel ruolo del Dr. Jason Bull; Freddy Rodriguez è Benjamin “Benny” Colón; Geneva Carr è Marissa Morgan; Christopher Jackson è Chester “Chunk” Palmer; Jaime Lee Kirchner è Danielle “Danny” James; MacKenzie Meehan interpreta Taylor Rentzel; e Yara Martinez nei panni di Isabella “Izzy” Colón, promossa a regular cast a partire da questa stagione.

La programmazione è ovviamente solo provvisoria e finché non usciranno i palinsesti di Rai2 non possiamo fare previsioni precise.