Gianluca Ginoble de Il Volo guarito dal Covid: “Finalmente negativo e ottimista”

Era risultato positivo con il fratello. Ai fan raccomanda di prestare sempre la massima attenzione e di indossare la mascherina

Gianluca ginoble

INTERAZIONI: 751

“Finalmente negativo e ottimista”, scrive l’artista sui social. Gianluca Ginoble de Il volo è guarito dal Covid-19 che aveva contratto la scorsa settimana, con suo fratello.

Gianluca Ginoble e suo fratello erano risultati positivi al Coronavirus e lo avevano comunicato sui social scattandosi una foto, insieme in isolamento fiduciario.

“Io e mio fratello siamo risultati positivi al COVID-19. Attualmente siamo a casa isolati dal resto della famiglia e stiamo bene”, le parole di Ginoble su Instagram nel condivide l’immagine in compagnia di suo fratello.

“Nonostante le attenzioni e le precauzioni sempre adottate, questo virus non ci ha risparmiato”, ha proseguito, invitando tutti i suoi seguaci ad indossare sempre i dispositivi di protezione individuale e a non sottovalutare la diffusione del Coronavirus.

“Perciò raccomando caldamente a tutti di prestare sempre la massima attenzione, di indossare la mascherina, di rispettare le norme e le distanze”, ha aggiunto, ricordando che solo collaborando il virus potrà essere essere considerato un nemico sconfitto: “Solo attraverso la collaborazione ce la faremo a superare questo periodo buio della nostra storia”.

Gianluca Ginoble de Il volo è guarito dal Covid-19, è risultato negativo dal nuovo tampone effettuato nelle scorse ore e lo ha comunicato ai fan attraverso un selfie pubblicato in una storia su Instagram.

Di recente, anche Lorella Cuccarini era risultata positiva al Coronavirus ed è stata costretta ad un periodo di isolamento a casa interrompendo le lezioni con i concorrenti di Amici di Maria De Filippi. La Cuccarini è infatti la nuova docente di ballo e seguiva in modo particolare la ballerina Rosa quando è stata costretta a un paio di settimane lontana dalla sala prove. Ne è scaturita la lite con la maestra di classico Alessandra Celentano, di cui tutti parlano da qualche giorno.