Lo Vas A Olvidar è il nuovo singolo di Billie Eilish con Rosalía per la serie TV Euphoria

Billie Eilish ritorna con un duetto per il piccolo schermo. Ecco Lo Vas A Olvidar, scritto e registrato insieme alla popstar spagnola Rosalía

nuovo singolo di billie eilish

INTERAZIONI: 286

Dopo indiscrezioni su una loro collaborazione arriva l’annuncio del nuovo singolo di Billie Eilish, che mantiene le promesse e duetta con la cantante spagnola Rosalía. La popstar losangelina e la sua collega hanno pubblicato l’artwork del singolo sui social con un’anteprima del video ufficiale.

Lo Vas A Olvidar, questo il titolo del nuovo singolo di Billie Eilish con Rosalía, nasce da un progetto iniziato almeno nel 2019. La popstar spagnola si era detta entusiasta di aver scritto le prime righe e Billie Eilish, nel 2020, ha rivelato che il loro featuring era stato completato durante il lockdown.

Lo Vas A Olvidar farà parte della colonna sonora di un episodio della serie TV Euphoria della HBO. Non è dato sapere se il brano farà parte anche del nuovo disco di Billie Eilish, seguito ideale di When We Fall Asleep Where Do We Go? (2018). Nel corso del 2020 la popstar losangelina ha pubblicato nuovi singoli come My Future, Therefore I Am e No Time To Die per l’ultimo James Bond.

Il nuovo singolo di Billie Eilish con Rosalía sarà disponibile da giovedì 21 gennaio e nella stessa occasione uscirà il video ufficiale. Nell’anteprima pubblicata vediamo le due artiste alternarsi in mezzo a luci soffuse, atmosfere colorate di blu ed evanescenti. Su Lo Vas A Olvidar l’artista di Bad Guy ha rivelato di aver impiegato un nuovo stile nel canto tanto da raggiungere note che nelle precedenti produzioni non aveva mai toccato. Sarà questo il suo nuovo percorso artistico?

Si dice entusiasta, Billie Eilish, della collaborazione con Rosalía: “Lei è molto simpatica”, riferisce, oltre ad apprezzare il suo approccio creativo che definisce “illuminante”. Purtroppo l’anteprima del video è stata pubblicata senza audio, dunque per ascoltare il nuovo singolo di Billie Eilish con Rosalía dovremo aspettare a domani, giovedì 21 gennaio, con il lancio del brano insieme al video ufficiale.