Nuovo picco basso per il prezzo iPhone 11 da 64 GB su Amazon a gennaio

Tutte le nuove proposte che stanno facendo la differenza per il device lanciato sul mercato nel 2019

iPhone 11

iPhone 11


INTERAZIONI: 0

Buone notizie stamane per quanto riguarda gli utenti che pensano di acquistare un iPhone 11 da 64 GB, almeno per quanto concerne le proposte che arrivano direttamente da Amazon. Dopo le proposte di Capodanno, che abbiamo puntualmente analizzato anche sul nostro magazine, bisogna esaminare più da vicino le offerte di oggi 8 gennaio. Vediamo dunque quali sono le condizioni del momento, fermo restando che il prezzo fissato stamane potrebbe cambiare da un momento all’altro, come sempre avviene all’interno di questo store.

Un aggiornamento sul prezzo dell’iPhone 11 da 64 GB su Amazon a gennaio

Come stanno le cose stamane per i potenziali acquirenti di un iPhone 11 da 64 GB? Stamane la versione rossa viene proposta da Amazon a soli 629 euro. Coloro che seguono da vicino le oscillazioni di prezzo di questo prodotto sanno bene che si tratti del minimo storico, da quando più di un anno fa il dispositivo ha fatto il suo esordio sul mercato. Dovete però tener presente che il costo potrebbe cambiare già oggi, a seconda della disponibilità del prodotto. Dunque, se siete interessati il consiglio è di procedere con l’ordine nel più breve tempo possibile.

Offerta
Apple iPhone 11 (64GB) - (PRODUCT)Red
  • Come parte dei nostri sforzi per raggiungere i nostri obiettivi...
  • Display Liquid Retina HD da 6,1" (LCD)

Nel box appena riportato, dunque, dovreste trovare il prezzo di cui vi parlavo poco fa, ma fate attenzione ad eventuali aggiornamenti. La questione dunque va monitorata minuto dopo minuto, considerando anche il fatto che il device rientri nel programma di Amazon Prime. Dunque, la prospettiva è quella di riceverlo a casa nel giro di un paio di giorni, senza la necessità di dover pagare un costo extra per la spedizione. Vedremo a questo punto quale sarà la risposta da parte del pubblico italiano.

Che ne pensate del nuovo prezzo concepito per iPhone 11? Fateci sapere lasciando un commento a fine articolo, in attesa di nuove proposte da Amazon nel corso delle prossime settimane.