Gli auguri di Buon Anno degli artisti: i messaggi di Zucchero, Ermal Meta, Fedez, Giorgia, Laura Pausini e tanti altri

Gli artisti accolgono il 2021 e ci fanno gli auguri sui social. Ecco i messaggi di Fedez, Laura Pausini, Giorgia, Ermal Meta, Zucchero e tanti altri

auguri di buon anno degli artisti

INTERAZIONI: 1

Da ben prima della mezzanotte sono arrivati gli auguri di buon anno degli artisti. Messaggi di speranza e affetto che questa volta si rivelano indispensabili più che mai. Sappiamo bene che si tratta solamente di un numero, ma se vogliamo ragionare in termini di scadenze il 2020 è stato realmente un annus horribilis: la pandemia del Covid-19 ha messo in ginocchio il mondo intero. Tragedie su un fronte, crisi economiche sull’altro. Il settore musicale ha dovuto affrontare una delle più grandi crisi che la storia del mercato discografico ricordi.

I Modà ci augurano buon anno e buona fortuna, con l’allusione al titolo del nuovo album di inediti che arriverà nel 2021. Zucchero si unisce al coro degli auguri di Buon Anno degli artisti, dispensando per noi “lots of love”, ovvero tantissimo amore. I Negrita accolgono l’anno nuovo come una rinascita.

Tra gli auguri di Buon Anno degli artisti non mancano quelli di Fedez che ci mostra attimi di gioia insieme a Chiara Ferragni e il piccolo Leone. Ermal Meta è propositivo (o se vogliamo pro-positivo): ridere in faccia al 2020 per prenderlo un po’ in giro ed esorcizzarlo.

Giorgia caccia un grido liberatorio: “È fatta! È andato!”, uno sfogo che abbiamo condiviso tutti una volta che la mezzanotte ci ha lasciato alle spalle il terribile 2020. Gli auguri di Buon Anno degli artisti arrivano anche da Laura Pausini.

Vasco Rossi ha giocato d’anticipo: per l’Anno Nuovo aveva promesso un nuovo brano e dal primo minuto del 2021 e ha mantenuto la promessa. Una Canzone D’Amore Buttata Via è il primo sospiro di sollievo dopo l’anno funesto. Un sorridente J-Ax ci augura un felice 2021 e nel frattempo non si arrestano gli auguri di Buon Anno degli artisti.