I Maneskin faranno il vaccino anti-Covid e ripartono con il debutto a Sanremo 2021

I Maneskin si sottoporranno al vaccino anti-Covid: ecco cos'hanno dichiarato a Le Iene

sfogo di damiano david dei maneskin

INTERAZIONI: 456

I Maneskin faranno il vaccino anti-Covid. Queste sono le dichiarazioni rese durante l’ultima intervista quadrupla che il gruppo ha concesso a Le Iene, andata in onda durante l’ultima puntata trasmessa prima dello stop per le feste.

I quattro ragazzi del rock non hanno dubbi: si vaccineranno contro il coronavirus. Due di loro, Damiano David e Victoria, hanno già superato l’infezione dopo essere risultati positivi al patogeno appena qualche settimana fa. Tutti sono decisi per la linea della vaccinazione.

Nel corso dell’intervista, Damiano David ha anche parlato del successo riscosso in questi ultimi anni e del rapporto con i fan, che ha sempre scelto di mantenere stretto, anche se talvolta gli è capitato di dover stringere le maglie:

“Quando avevo 15 anni in cameretta avevo i poster di Kobe Bryant e Francesco Totti. Ora ho il mio. Non dico mai no a nessun fan per foto o autografi, ma una volta mentre suonavamo un ragazzo tra il pubblico ha toccato il cu*o a Victoria e allora gli ho detto un po’ di parole non belle”

Il successo della band è esploso a seguito della partecipazione a X Factor, nella quale hanno sfiorato la vittoria con l’inedito Chosen. Prima del rilascio di Il Ballo Della Vita, arrivato dopo molti mesi dall’exploit televisivo, il gruppo ha fatto trascorrere alcuni mesi scanditi da altrettanti singoli. Di questo periodo di attesa è Morirò Da Re e Torna A Casa, nel quale viene esaltato il mito di Marlena.

Il 2020 è stato l’anno del ritorno in radio con Vent’Anni, brano con il quale hanno anticipato il prossimo album e la partecipazione al Festival di Sanremo, nel quale debutteranno dal 2 al 6 marzo. La loro presenza è stata annunciata nel corso dello speciale del 17 dicembre, nel quale Amadeus ha rivelato la rosa dei 26 Campioni della prossima edizione della kermesse.