Svelata la scaletta del concerto di Capodanno di Justin Bieber, in streaming senza limiti

Sono state rese note le prime canzoni che Justin Bieber ha deciso di inserire nel concerto di Capodanno

appello di justin bieber

INTERAZIONI: 246

La prima parte della scaletta del concerto di Capodanno di Justin Bieber è finalmente ufficiale. L’artista trascorrerà l’ultimo dell’anno con i fan, che accontenterà trasmettendo il live a più riprese, accessibile con l’acquisto di un solo biglietto.

Stando a quanto rivela la pagina fan Justin Bieber Italia, i brani scelti per il concerto dell’ultimo dell’anno sarebbero questi:

All Around Me
Sorry
Second Emotion
Forever
Boyfriend
Baby
I’m The One / No Brainer
“Set acustico”
Where Are U Now
What Do You Mean?
Running Over
Come Around Me

Justin Bieber ha rilasciato il suo ultimo di inediti a febbraio 2020, il 14, dopo aver lungamente raccontato Changes in un documentario al quale ha affidato anche una parte di sé. L’artista ha infatti rivelato di essere affetto dalla Malattia di Lyme e di aver combattuto contro la depressione.

L’artista ha spiegato di essere completamente uscito dal tunnel della depressione grazie alla vicinanza della moglie Hailey, alla quale ha anche dedicato il brano Yummy. Il singolo è anche campione di visualizzazioni su YouTube, nel conto finale delle views dei video sul suo canale ufficiale.

In queste settimane, l’artista canadese sta anche provando la scalata alla classifica inglese, attraverso l’interpretazione di Holy con gli operatori sanitari. L’iniziativa ha anche uno scopo benefico, con i fondi che saranno destinati a 230 associazioni che hanno bisogno di supporto.

Per il 2020, Justin Bieber è anche l’artista più ascoltato su Spotify. L’artista canadese ha sbaragliato la concorrenza con un totale di 95 milioni di ascolti, battendo se stesso per gli ascolti registrati su base mensile. Nei mesi scorsi, Bieber ha ingaggiato una collaborazione con Shawn Mendes in Monster. La possibilità di una loro compartecipazione in un singolo è stata relegata nel campo delle ipotesi per settimane fino all’annuncio ufficiale dell’arrivo in radio, avvenuto poco prima del rilascio del nuovo album di Shawn Mendes.