Fall Guys pronto a evolversi, quali i programmi futuri di MediaTonic

Il team di sviluppo ha grandi piani in serbo per la propria creatura, con i cambiamenti che arriveranno a stretto giro

Fall Guys

INTERAZIONI: 1

Quello di Fall Guys è stato senza dubbio un percorso videoludico baciato dalla buona stella. Il gioco di MediaTonic ha da subito raggiunto il grande pubblico, complice il suo inserimento tra i giochi gratis del PS Plus. La Instant Game Collection del servizio in abbonamento di Playstation ha procurato agli sviluppatori una community vastissima in pochissimi giorni. Una sfida che ha richiesto grande attenzione e una risposta repentina alle criticità riscontrate. Ma che, a distanza di ormai diversi mesi, può considerarsi vinta.

Con la terza stagione di Fall Guys presentata nel corso dei The Game Awards 2020, gli Oscar dei videogiochi, è giusto guardare avanti. O sarebbe meglio dire “ancora più avanti”. Perché i programmi del team di sviluppo per il proprio titolo sono tanti, e guardano in direzioni molto differenti tra loro.

Fall Guys dalle mille sfaccettature, le novità in arrivo

Da un lato c’è ovviamente la voglia di continuare a mantenere costantemente affollati i ranghi della propria community. E, su questo fronte, la differenza la farà la quantità e la qualità dei contenuti dati in pasto all’utenza. Che comunque, allo stato attuale, si ritrova costantemente foraggiata di materiale.

Per Fall Guys ci sono però un altro paio di strade che saranno molto presto battute. Come annunciano gli stessi addetti ai lavori, tramite i canali social dedicati al gioco. In particolar modo, lo sguardo è volto verso gli utenti competitivi e verso gli streamer, che molto presto potranno avere pane per i loro denti.

Non sono scesi nei dettagli i ragazzi di MediaTonic, che per approfondire il discorso torneranno sull’argomento nei prossimi giorni. Quello che pare certo è che il tutto pare destinato a concretizzarsi nel giro di pochissimo tempo. La volontà è quella di introdurre le novità già nel corso della terza stagione. Si prospettano dunque settimane molto calde per il videogioco.

Fonte